“Ho perso tutti i soldi”, Ornella Vanoni confessa il grave problema economico: ecco chi glieli ha fregati | Una mazzata sui denti
Ornella Vanoni è una delle più grandi artiste italiane, eppure ha confessato di aver perso tutti i suoi soldi per colpa di qualcuno.
Le vite dei personaggi del mondo dello spettacolo, artisti, cantanti e attori, sono spesso al centro del gossip.
Nella maggior parte dei casi si tende a parlare delle relazioni amorose, dei matrimoni e dei fidanzamenti che riguardano queste personalità.
Sono tanti anche i casi in cui ad essere oggetto di interesse sono i guadagni e il patrimonio economico e materiale di attori e cantanti.
È questo il caso di Ornella Vanoni, che negli ultimi tempi ha parlato in diverse occasioni della sua situazione economica e delle difficoltà che ha dovuto affrontare.
I problemi economici che ha dovuto affrontare Ornella Vanoni: la cantante si racconta in un’intervista
Ornella Vanoni, nata a Milano nel settembre del 1934, è una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana. Il suo timbro vocale le ha permesso di spaziare tra diversi generi, dalla musica pop al jazz. Ornella, nella sua lunga carriera, ha pubblicato oltre cento lavori tra album e raccolte e ha venduto oltre 55 milioni di dischi. Dato il suo grande successo, la cantante potrebbe essere ultramilionaria.
La situazione economica di Vanoni è però molto diversa da ciò che si potrebbe credere. A parlarne è stata la stessa cantante in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma quali sono stati i motivi principali che hanno determinato questa situazione difficile da immaginare?
La confessione di Ornella Vanoni sui motivi per cui ha perso milioni di euro
Nell’intervista a Il Corriere della Sera, Ornella Vanoni ha parlato della sua vita e dei suoi problemi economici. All’inizio della sua carriera, Ornella ha avuto una relazione con il direttore dell’Accademia di arte drammatica del Piccolo Teatro, Giorgio Strehler. La relazione si è interrotta a causa dei problemi di droga dell’uomo.
La confessione di Ornella Vanoni riguardo la situazione economica è stata però la parte dell’intervista che ha lasciato tutti sorpresi. Ornella ha spiegato che a fine tournée, le davano solo una parte del compenso che era stato stabilito: “Sapevano che non avrei controllato”, spiega la cantante. La solitudine della sua vita, poi, le ha fatto sperperare il denaro guadagnato. Nel corso dei decenni, Ornella ha perso moltissimi soldi acquistando case e immobili e rivendendoli a un prezzo molto inferiore di quanto valessero realmente.