Silvia Toffanin, il rapporto ormai è distrutto con Ilary: Pier Silvio l’ha mandata via | Quello che è successo è troppo grave
Silvia Toffanin, il rapporto ormai è distrutto: Pier Silvio l’ha cacciata di casa dopo i gravi fatti che sono accaduti.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono tra le coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo.
Insieme nella vita e nel mondo del lavoro, Silvia e Pier Silvio condividono un legame incredibile. Ogni decisione che viene presa in un campo può però influenzare l’altro campo.
A dimostrarlo è un episodio che è emerso proprio in questi giorni.
Secondo quanto è stato diffuso sul web, una decisione di Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver determinato la fine di una relazione di amicizia importante per Silvia Toffanin. Ora vi spieghiamo di che cosa si tratta.
Decisione di Pier Silvio influenza una relazione di amicizia di Silvia Toffanin: ecco che cosa è emerso in queste ore
Silvia Toffanin è nata nel 1979 a Bassano del Grappa. Dopo aver frequentato il liceo linguistico, ha iniziato la carriera come fotomodella. Nel 1997 è arrivata tra le finaliste di Miss Italia, diventando nota al pubblico a partire dal 2006 grazie alla conduzione di Verissimo, la trasmissione televisiva su temi di cronaca. Gli italiani conoscono Silvia Toffanin anche per il suo legame con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.
Pier Silvio Berlusconi, alla morte del padre, ha preso il comando della rete Mediaset. Tra i diversi cambiamenti che ha effettuato uno riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi. Pier Silvio ha affidato la conduzione del programma a Vladimir Luxuria sostituendo Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Questa decisione sembra però aver messo in crisi la relazione di amicizia di Silvia Toffanin con Ilary Blasi.
L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi: la decisione di Pier Silvio cambia tutto
Pier Silvio ha allontanato dalla casa Mediaset Ilary Blasi. La conduttrice infatti è arrivata a Cornetto Battiti Live in onda su Italia Uno con Alvin, perdendo la conduzione dell’Isola dei Famosi. Secondo i dati, l’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria non è riuscita quest’anno a ottenere lo stesso seguito del reality condotto da Ilary Blasi.
La decisione di allontanare Blasi avrebbe avuto delle ripercussioni sull’amicizia tra la conduttrice e Toffanin. Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimi anni, e si sono sconosciute proprio nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. In queste ore, il magazine Novella2000 ha riportato qualche dettaglio già emerso nel settimanale Oggi. Alberto Dandolo di Oggi aveva infatti spiegato che “il longevo rapporto di amicizia con Silvia Toffanin si è raffreddato e non poco”. Secondo il gossip proprio la decisione di Pier Silvio Berlusconi, compagno della Toffanin, ha allontanato le due conduttrici.