Home Ricette Curiose Sammontana presenta: A Casa di Enrica – la golosa webserie!

Sammontana presenta: A Casa di Enrica – la golosa webserie!

CONDIVIDI SU

sammontana webserie a casa di enrica

Sammontana, un nome una garanzia! Il marchio italiano del gelato per eccellenza, ha lanciano un’innovativa mini webserie “A casa di Enrica” dove una spumeggiante Enrica Della Martira, finalista della terza edizione di MasterChef Italia, racconta in 4 puntante, le storie di 4 accattivanti ospiti, il tutto accompagnato dalle sue sublimi ricette e dall’immancabile squisitezza del Barattolino Sammontana!

sammontana barattolino

Gli episodi si snodano attraverso l’arte e il gusto del buon cibo, la convivialità tutta italiana a tavola e un mondo di storie e racconti in cui il Barattolino Sammontana si inserisce come naturale co-protagonista.
Gli ospiti che si racconteranno in queste puntate tutti catturati dai gusti irresistibili del Barattolino sono I gatti Mezzi, Irene Colzi, Francesca Rubegni e Nicola Carignani

sammontana webserie a casa di enrica irene colzi

In questo post voglio parlarvi della puntata che vede ospite Francesca Rubegni, campionessa italiana di long board, dove racconta la sua storia e parla di questo sport che in Italia purtroppo non è molto conosciuto e praticato. Francesca lo racconta con amore e passione, svelando alcune curiosità sul mondo del surf e dei surfisti. Viene proprio voglia di lanciarsi verso le onde come racconta lei, con quel brivido adrenalinico che rende il tutto assolutamente fantastico.

sammontana webserie a casa di enrica francesca rubegni

Enrica, per l’occasione, ha preparato una gustosissima e grintosa merenda da vera sportiva: tortine rovesciate mele e vaniglia accompagnate dal gusto classico del Barattolino Sammontana alla crema, un must have per ogni occasione! Da leccarsi i baffi…

Gustatevi la puntata!!

sammontana webserie a casa di enrica
(clicca sulla foto per vedere la puntata)

www.sammontana.it

Potete trovare tutte le puntate della webserie “A casa di Enrica” cliccando qui

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…