Home NEWS Istruzioni IKEA per mostri Fai da Te

Istruzioni IKEA per mostri Fai da Te

CONDIVIDI SU

Se siete stati in grado, nella vostra vita, di montare i mobili IKEA seguendo le famose istruzioni minimaliste, con l’omino dalle espressioni improbabili e i pochissimi strumenti messi a disposizione, allora siete pronti a cimentarvi nel semplice montaggio di un mostro.
E poi, tra la poltrona POÄNG e il tavolino LACK, un bel Älien renderebbe il vostro salotto un perfetto angolo di terrore con grande stile.

Questo il divertente e ironico progetto dell’illustratore Ed Harrington che ha realizzato una serie di fogli illustrativi che permettono la costruzione di svariati spaventosi personaggi dei film horror comodamente a casa vostra. Il necessario? Qualche chiodo, martello, forbici e l’immancabile brugola universale IKEA.

Comunque un bel Edvård in cameretta non me lo toglie nessuno!

ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-5

ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-1 ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-2 ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-3 ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-4  ikea-mostri-istruzioni-ed-harrington-6

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…