Home Shopping Nashi Argan ha finalmente aperto il suo store a Milano

Nashi Argan ha finalmente aperto il suo store a Milano

CONDIVIDI SU

nashi argan - store milano - alessandranashi argan - store milano - fortementein

Finalmente per tutte le fan di Nashi Argan è stato inaugurato ieri, con una giornata evento riuscitissima, il primo store tutto dedicato a chi ama il famoso marchio di altissima qualità. Più di ottocento donne non hanno saputo resistere al richiamo della bellezza e si sono ritrovate in Via Dante, 3 nel cuore di Milano, per poter fare razzia dei prodotti Nashi Argan.

nashi argan - store milano

nashi argan - store milano - via dante 3
All’interno del negozio, una vastissima scelta di articoli: dalla linea Nashi Argan Capelli che comprende dallo shampoo allo, styling, fino alle spazzole e ai set da viaggio; per arrivare alla linea per il corpo, una serie di infusi di oli di Argan e oli di Abyssian, rigorosamente biologici.

nashi argan - prodotti olio

nashi argan - store milano - alessandra
Per chi ancora non conoscesse i prodotti Nashi Argan, deve sapere che prendono forma da un mix Olio di Argan biologico e Olio di lino biologico prodotti nel sud del Marocco da una cooperativa fair trade, nata per aiutare le donne in difficoltà, inoltre sono privi di cloruro di sodio, fosfati, solfati, parabeni e non sono testati sugli animali. Anche la confezione deriva da materiali riciclati e riciclabili operando nel rispetto della natura per avere il minimo impatto sull’ambiente.

nashi argan - linea prodotti

Nashi Argan Milano apre le porte del suo tempio della bellezza alla città, non sarà più così difficile reperire i preziosissimi prodotti di altissima qualità e dai risultati strepitosi, ma saranno subito invitanti e disponibili passeggiando nel centro di Milano.

Io non vedo l’ora di provare il mio kit contenente tutto il necessario per ridare vita e lucentezza ai miei capelli.

www.nashiargan.it
fb www.facebook.com/NashiArganOfficial

nashi argan - prodotti regalo

nashi argan - fortementein

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.