Home Libri Franci Book Express – la libraia a domicilio per libri bespoke

Franci Book Express – la libraia a domicilio per libri bespoke

CONDIVIDI SU

franci_book_expressfranci_book_express_01

Al mondo ci sono persone speciali, dal cuore gentile e dall’intelletto enorme, quando questi due elementi si mescolano a creare qualche cosa, non può che uscirne un’idea di quelle pazzesche e “Franci Book Express” ne è l’esempio, la libraia a domicilio che non delude mai le aspettative, ti consiglia, compra il libro per te e te lo consegna direttamente a casa, con tanto di bigliettino personalizzato nel caso di un regalo.

franci_book_express_02

Francesca Pauello è proprio una di queste persone, la dolcezza unita alla voglia di fare, alla tenacia e alla competenza; il suo punto forte, da quando la conosco, sono i libri, lei “sa tutto dei libri”, è in grado di capire esattamente qual è il prossimo romanzo che dovrai assolutamente leggere, e non ne sbaglia uno.
Da questa sua grande passione, sviluppata anche attraverso gli studi di Lettere all’Università Cattolica e alle svariate esperienze nel campo dell’editoria, nasce il progetto “Franci Book Express”. Se non sai che libro leggere, perché ultimamente i più quotati ti hanno deluso, oppure hai letto tutto e cerchi ispirazioni per ampliare la tua già ben fornita biblioteca personale, o vuoi fare un regalo di quelli “giusti” senza cadere nel banale, allora devi assolutamente scrivere a Francesca che, con le sue domande mirate e la sua vastissima conoscenza del settore, toverà quello che fa per te, andrà poi a comprare il libro alla sua libreria di fiducia, che è assolutamente luogo top secret, lo impacchetterà a modino e te lo porterà a casa. Oltretutto questo è un grande vantaggio anche per le persone che sono generalmente molto indaffarate, come le mamme che magari non hanno il tempo di passare in libreria a passeggiare liberamente tra gli scaffali per ore e ore attendendo l’ispirazione giusta, oppure per le persone che non hanno possibilità di muoversi da casa ma amano potersi perdere in avventure straordinarie o storie d’amore appassionate, nel caso di persone anziane, voi nipoti, che siete draghi della tecnologia, potreste fare da tramite, contattando voi stessi Francesca per fare ai vostri nonni una sorpresa sicuramente gradita.
Per ora il servizio di consegna a domicilio è su Milano e dintorni ma Francesca ha in cantiere nuovi progetti che per ora non vuole svelare…

Per contattare Francesca andate sul suo blog www.francibookexpress.com o sulla sua pagina Facebook Franci Book Express

franci_book_express_03

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…