Love is On, Revlon sta dalla parte dell’amore… e della seduzione

Revlon is on-logo

Revlon, azienda leader mondiale nel settore cosmesi dal 1932 ha deciso di rilanciare il suo marchio sotto il segno dell’amore “Revlon Love is On”!
Questo il mood per connettere le persone in ogni angolo del mondo attraverso l’Amore, ispirandole a essere “ON”, ovvero aperte a tutte le emozioni: AttraziONe, AdoraziONe, SeduziONe, PassiONe!

Revlon is on-11-1

Lasciatevi ispirare dal make up Revlon e iniziate il vostro viaggio attraverso i prodotti Top ON ad alto tasso di seduzione: come il nuovissimo lucidalabbra Revlon Ultra HD Lip Lacquer dai colori ad alta definizione super leggeri; la loro esclusiva formula a base di gel garantisce alle labbra un effetto rimpolpante, mentre il colore pieno e incredibilmente lucido, declinato in sette nuance, assicura una brillantezza senza pari. L’applicatore professionale consente una facile, la chiusura diamante gli dona eleganza e femminilità.

revlon_emma_stone_Ultra HD LipGloss-10-2

Ultra HD LipGloss-10-2

Indispensabili anche i rossetti Revlon Ultra HD Lipstick che garantiscono un colore perfetto con una sola applicazione e un profumo di mango e vaniglia. L’esclusiva formula gel dona un risultato Ultra HD ovvero più uniformità nelle sette nuance rispetto ai tradizionali rossetti a base di cera.

RevlonRevlon Ultra HD Lipstick

Nel gioco della seduzione niente si deve lasciare al caso, e dopo esserci assicurate labbra ipnotiche è fondamentale avere mani perfette; con ColorStay Gel Envy e Top Coat Diamante si ha un risultato perfetto e professionale.
Lo smalto Revlon ColorStay Gel Envy è insieme base e colore: garantisce, con una semplice applicazione, un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici. Disponibili in 30 colori così da poter scegliere ogni giorno quello che si addice di più al tuo “sentimento ON”.

REVLON_ColorStay Gel Envy_02

Per completare la perfetta manicure è indispensabile il rivoluzionario Top Coat Diamante che rafforza i colori degli smalti, assicura una lucentezza estrema e una tenuta senza precedenti con un risultato da centro.

revlon_Gel Envy-11-2

Per avere tutte le informazioni e perdervi nel mondo Revlon consultate il sito ufficiale www.revlonitaly.com o seguite il “Revlon Love is On” tour sulla pagina Facebook

 

Buzzoole