Home Moda TEZENIS: i costumi per l’estate 2015 tutti bellissimi!

TEZENIS: i costumi per l’estate 2015 tutti bellissimi!

CONDIVIDI SU

cover_bikini-tezenis

È ora di comprare il costume da bagno per l’estate 2015 che si sta avvicinando prepotentemente con un caldo da schiantarsi, io non so voi, ma difficilmente mi farò sfuggire alcuni dei costumi della collezione Tezenis. Li avete visti?

I costumi in catalogo sono uno più bello dell’altro, viene proprio voglia di provare tutti i modelli. Re indiscusso della collezione è il bikini e la chiave del successo di questi modelli sta nell’estrema comodità accompagnata da una grande cura, varietà e sicuramente dalle numerosissime fantasie proposte. Ci sono due pezzi molto chic ed eleganti ed altri più easy, perfetti per chi trascorre tutta la giornata in spiaggia e vuole la comodità prima di tutto.
Favolosi i modelli due pezzi modello bandeau con quella piccola arricciatura al centro. Splendide anche le fantasie a pois bianchi e neri, i floreali poi sono uno splendore, quelli dalle stampe tropical e in versione animalier in colori fluo non sono da meno. Come sempre è possibile abbinare a proprio gusto top e slip per avere un look unico.
Il monocromatico sembra essere un trend di questa linea, impreziosito da tessuti con diverse lavorazioni e splendidi effetti.

Unica pecca, non ci sono più i costumi a fascia classici, senza imbottitura, che comunque erano i miei preferiti, me ne farò una ragione comprando subito quello a fantasia floreale…

Guardate sul sito tutta la collezione www.tezenis.it
Sfortunatamente non si può comprare dal sito di Tezenis, secondo me una mancanza gravissima, avrei già acquistato almeno due costumi, speriamo che al più presto si adoperino per rendere possibile lo shoppin online!!

tezenis_bikini-bandeau-camo-con-stelline tezenis_bikini-bandeau-fiori-e-pois tezenis_bikini-bandeau-stampa-floreale tezenis_bikini-imbottito-crochet-nero tezenis_bikini-triangolo-azzurro tezenis_la-nuova-linea-mare

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.