Home Shopping Il Tombolino in tulle Cruciani C, per un’estate Luxury Pop

Il Tombolino in tulle Cruciani C, per un’estate Luxury Pop

CONDIVIDI SU

logoCRUCIANI C Tombolino_tulle_viola_giallo_02

Cruciani C propone per quest’estate un nuovo accessorio dal gusto assolutamente glamour e irresistibilmente cool, il tombolino in tulle; salta piacevolmente all’occhio il celebre quadrifoglio Cruciani C ricamato in macramè nelle diverse versioni tutte in colori freschi dall’appeal contemporaneo: dal fucsia al turchese, dal blu al verde, per passare all’accostamento pop di viola e giallo e a quello più classico di nero e beige.
Il tombolino è un piccolo gioiello di stile, realizzato con materiali di altissima qualità, ideale per portare l’essenziale sempre con sé durante le calde giornate estive, al mare o in città senza tralasciare l’inconfondibile stile Luxury Pop.

Per avere il vostro tombolino pronto da portare in vacanza andare a dare un’occhiata sul sito www.crucianic.com

Segui Cruciani C anche su:
Twitter
Facebook
Instagram

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…