Ogni estate ha le sue storie, seguile su TIMvision

TV_google_plus_rebranding2Finalmente sono iniziate le vacanze e nel mio caso questo coincide con il secondo hobby preferito dopo il dolce far niente estivo; il binge watching di serie tv, le adoro praticamente tutte e con TIMvision ho una vastissima scelta, sono più di 6.000 i titoli disponibili in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata anche in HD e posso scegliere tra serie tv, cartoni animati e cinema. Per chi non avesse ancora ben chiaro cosa sia TIMvision vi faccio un brevissimo refresh: TIMvision è una TV on demand, cioè un palinsesto con i programmi tra i più vari,  dall’intrattenimento alle rubriche scientifiche, dai film alle serie televisive, che ti permette di guardare i programmi che vuoi nel momento in cui vuoi, senza interruzioni pubblicitarie, oltretutto, non è che sei costretto a rimanere a casa per vedere quello che ti interessa, ma con l’abbonamento che hai già effettuato, vedi tutto anche su tablet e smartphone ovunque tu sia senza consumare GB.
E perché non approfittare delle vacanze per fare un salto nel tempo e vedere o rivedere le tre serie tv che hanno fatto la storia della teen generation: La vita segreta di una teenager americana; Greek la confraternita; Make it or break it.

La vita segreta di una teenager americana
Questa serie si sviluppa in 5 stagioni per 121 episodi e racconta di Amy Juergens una bella ragazza californiana, di talento ma un po’ ingenua, che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola. Dopo un primo difficile periodo, Amy tornata a scuola e inizia a frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma la situazione è complicata anche dai problemi matrimoniali dei genitori di Amy dalla malattia della nonna e dalla sarcastica sorella Ashley. Si intrecciano poi le storie degli altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School Adrianne, Grace e Jack. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema.

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana
Greek la confraternita
È una serie statunitense suddivisa in 4 stagione per un totale di 74 episodi che trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House e in maniera minore, dal ciclo dei “college movies” come American Pie. Il protagonista è Rusty, una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita. Tuttavia si trova di fronte un piccolo ostacolo, la sorella più grande, Casy, già perfettamente integrata nella sua confraternita, la ZBZ.

Greek
Make it or break it
La serie in 3 stagioni per 48 episodi è ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder in Colorado, alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d’oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l’aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

Make-it-or-break-itPrendi al volo l’occasione di goderti il grande spettacolo come e dove preferisci, TIMvision ha un costo di 1€ per il primo mese e successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre.

Segui la pagina Facebook per essere sempre informato sulle ultime novità

Buzzoole