Le sculture di carta di Alexei Lyapunov e Lena Erlich

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Spulciando tra le mille informazioni della rete in cerca di qualche cosa di interessante, mi sono imbattuta in queste opere d’arte in carta, e solo carta, davvero bellissime.
Il progetto nasce dall’idea di due artisti russi Alexei Lyapunov e Lena Erlich che con cartoncino, forbici, colla, tanta pazienza e ancor più manualità, sono in grado di creare dei veri e propri mondi in miniatura.
Le ambientazioni sono le più disparate, da un set fotografico a i Beatles sul palco, da un volo in aereo a un volo con la fantasia sul lupo della favola russa del principe Ivan, dell’uccello di fuoco e del lupo grigio.

Guarda tutti i loro lavori sul sito peopletoo.ru
oppure seguili su Facebook
io intanto vi propongo la mia personale selezione.

- Advertisement -

La sequenza illustrata del procedimento di lavoro della scultura del principe Ivan, dell’uccello di fuoco e del lupo grigio.

carta_AlexeiLyapunov_Lena Erlich_lupo_01 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_02 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_03 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_04 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_05 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_06 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_07 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_08 carta_Alexey Lyapunov_Lena Erlich_lupo_09

Work in Progress

- Advertisement -

Non perderti anche