Schesir “Il buono di essere naturali al 100%”. Vi presento Priscilla e Leone

Schesir_pirscilla_leone

Con piacere vi presento due membri importanti della mia famiglia, si chiamano Priscilla Pizzicotta Nikita e Leone Bertrand Du Vignaud e sono i miei GATTINI!!!

Priscilla
Priscilla
Schesir_pirscilla_leone_03
Leone

Nati dalla scelta consapevole di volere un animale non come giocattolo ma come componente fondamentale della mia vita e devo dire che da quando li ho adottati la mia casa si è colmata di gioia e pasticci…
Sono arrivati che avevano poco più di due mesi e mezzo, piccoli teppistelli di una tenerezza e fragilità mai vista in vita mia. Li ho accuditi e cresciuti al meglio delle mie possibilità e oggi sono due bei gattoni di un anno, vispi, felici e in salute.

Leone e Priscilla da piccoli
Leone e Priscilla da piccoli

Scegliere di avere un animale domestico è una decisione che va ponderata e fatta consapevolmente, hanno bisogno di attenzioni e cure, meritano di avere un tenore di vita pari a quello del proprio padrone, perché vi restituiscono affetto e compagnia in maniera smisurata e questo ha un valore incalcolabile.
A questo proposito per i miei gatti (che ormai sono i miei bambini), fin dallo svezzamento ho scelto prodotti alimentari di qualità, stando comunque sempre attenta al prezzo, esattamente come faccio per me.

Schesir_pirscilla_leone_03Alleata formidabile in questa mia scelta è la Schesir, azienda produttrice di alimenti per animali che mi garantisce ingredienti naturali al 100% della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano, nessun colorante né appetizzante né conservante chimico, pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto, selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne cotti al vapore e lavorati a mano, massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose.
E a loro piace, piace tantissimo, così siamo contenti entrambi, per loro è il gusto che conta e sembra non mancare visto che divorano sia le crocchette che l’umido in un sol boccone e io sono tranquilla perché so di dargli un buon alimento.

Se siete incuriositi e interessati a provare i prodotti Schesir questo è il momento giusto per farlo.
Infatti il brand ha lanciato una divertente iniziativa dal titolo “Il buono di essere naturali al 100%” volta a raccogliere foto e video che testimonino la forza del legame che unisce padrone e animale.
Partecipare è semplicissimo: fotografatevi o fate un video con il vostro amico animale, pubblicate il tutto sulla pagina Facebook Schesir e preparatevi a ricevere subito un buono sconto!!

Schesir_pirscilla_leone_04Schesir_pirscilla_leone_06

Vale la pena partecipare e poi, diciamoci la verità, avete la galleria dei vostri telefonini piene di selfie con i vostri amici a quattro zampe, vi basterà sceglierne una delle tantissime… vi capisco!!
La mia la troverete sicuro, aspetto di vedere le vostre!
Ah, vi mandano un saluto (a pancia piena) anche Priscilla e Leone che si sono “sacrificati” per fare da modelli in questo articolo…

Buzzoole