Quanto sappiamo ascoltarci davvero? Amplifon ci aiuta a capirlo e mette in palio un meraviglioso weekend!

bastaprovarci

Vi siete mai chiesti quanto tempo trascorrete ad ascoltare le persone che amate?
Il tempo trascorso insieme è importante, si cresce, ci si confronta, si condivide la quotidianità per costruire un futuro. Il filo conduttore di tutto è l’importanza di ascoltarsi, comprendersi e la certezza di poter contare sempre l’uno sull’altro.
Spesso, troppo isolati dai ritmi di una vita frenetica, perdiamo di vista l’importanza di chi abbiamo vicino. Ignorarsi e ascoltarsi poco può essere il problema principale nelle relazioni, che siano amorose o familiari.
Amplifon, da sempre, crede nei valori forti e importanti del dialogo e dello stare vicini per affrontare la vita, per questo ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale con un test davvero carino; basta andare su bastaprovarci.it per analizzare quante sono le ore trascorse insieme al proprio partner passate ad ascoltarsi.
Io ho appena provato e il risultato è 22.208 ore… pivellini! E voi? Da quante?

Schermata 2016-02-17 a 09.48.35

Iscrivendosi al test si parteciperà automaticamente all’estrazione di un favoloso cofanetto “Wonderbox – Week end di evasione”. Un motivo in più per provare!
Inoltre sul sito troverete anche un’ulteriore possibilità per vivere una magnifica esperienza insieme alla vostra dolce metà, prenotando un controllo dell’udito sarà possibile vincere una crociera per due persone per una destinazione a scelta tra quelle proposte da MSC crociere.

Amplifon è da sempre al fianco delle persone e proprio in quest’era dove spesso siamo distaccati, disconnessi dalle persone e connessi digitalmente, Amplifon vuole puntare sui valori importanti e li racconta in un bellissimo video.
Come sempre i filmati Amplifon arrivano dritti al cuore delle persone e ci mostrano quanto sia bello stare insieme e condividere la vita, anche se alle volte incontriamo delle difficoltà, l’importante è non dimenticarci mai delle cose importanti.

In fin dei conti essere felici è possibile, basta continuare ad ascoltasi… Basta provarci!

Buzzoole