La due giorni di House of Vans a Milano, grandi festeggiamenti

hov_dewtour_header

Una due giorni tutta firmata Vans: arriva a Milano questo weekend, per festeggiare i 50 anni della casa statunitense, la House of Vans, da domani sera venerdì 8 fino a sabato 9, allo Spazio Ex-Cristallerie Livellara, si alterneranno, concerti, mercatini, arte, cultura e ovviamente skaters!!
Uno skatepark occuperà parte dello spazio con le strutture, presente il team Vans Italy che si dividerà tra lezioni e trick insieme a un po’ di ospiti del team europeo!

Il programma in breve sarà così: venerdì sera si terrà il party di inaugurazione, con il live soul dei Jungle e dj set di Letherette, Jacques Greene e Fort Romeau che ora è sold out!!
Sabato, invece, ci saranno, a partire dalle 12.00, una serie di workshop a cura di Lovenskate e Lilli Cowley Wood e i tagli di capelli gratuiti dei barbieri dell’AONO Barber Shop.

01
Nell’area verrà anche allestita una versione Back to ’66 dell’East Market milanese, con pezzi da collezione, abbigliamento, sneaker e un sacco di altri contenuti che hanno segnato 50 anni di Vans.
Sarà inoltre possibile vedere “dal vivo”, la campagna The Story of Vans, con la partecipazione della Vans Ink Art, con i migliori tatuatori italiani al lavoro su alcune delle Vans più iconiche.

02

Tutta la House of Vans di Milano sarà gratuita, per le info Vans.it

10