Eleven tornerà nella seconda stagione di Stranger Things

Stranger Things

Evviva! Eleven (Undici) prenderà parte alla seconda stagione di Stranger Things attesa su Netflix per il 2017.
Non ne avevamo ancora la certezza, le ultime notizie la davano molto incerta, ma oggi ne abbiamo avuta conferma tramite il magazine online TV Line che ha consultato alcune fonti vicine alla produzione: non sappiamo in quanti episodi comparirà, né come si svolgerà il suo ritorno, ma sembra che Millie Bobby Brown avrà nuovamente un ruolo regolare.
In precedenza, i fratelli Matt e Ross Duffer avevano rilasciato dichiarazioni incerte sull’argomento, senza mai alimentare le speranze dei fan.
A testimonianza di questa notizia spunta anche una foto postata qualche giorno fa dalla giovane attrice che la vede ritratta insieme all’attore David Harbour, che nella prima stagione interpretava il capo della polizia Jim Hopper, con una didascalia e degli hashtag davvero molto ma molto chiari!

schermata-2016-11-02-a-17-46-37

 

Ultimi aggiornamenti, la seconda stagione avrà luogo un anno dopo i fatti della prima, e indagherà più a fondo nella mitologia che sta dietro alla scomparsa di Will Byers. Nel frattempo Steve e Will sono stati promossi da personaggi ricorrenti a regolari.

stranger-things_2_fortementein