Home Shopping Scarpamondo presenta Gli Urlamondo in occasione del Black Friday

Scarpamondo presenta Gli Urlamondo in occasione del Black Friday

CONDIVIDI SU

gli-urlamondo-di-scarpamondo

Nelle zone di Portello e Lorenteggio fino al 25 novembre, in vista della giornata del Black Friday, gli Urlamondo aiuteranno i passanti a trovare imperdibili sconti distribuendo dei flyer promozionali con buoni sconto del 30% su tutta la nuova collezione Autunno/Inverno.
I buoni sconto saranno validi solo per la giornata del 25 novembre in tutti i punti vendita SCARPAMONDO.

Gli Urlamondo si presentano come personaggi divertenti e curiosi e si ispirano agli storici strilloni che annunciavano le notizie più importanti accompagnate dalla famosa frase “edizione straordinaria“, cercateli nelle seguenti giornate:

mercoledì 23/11 – Lorenteggio 9.00 – 14.00
giovedì 24/11 – Lorenteggio 9.00 – 14.00
venerdì 25/11 – Lorenteggio 9.00 – 11.00

scarpamondo.it

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...