Home NEWS Mai più senza: i rossetti a forma di vino! By Labiotte

Mai più senza: i rossetti a forma di vino! By Labiotte

CONDIVIDI SU

rossetti_chateau_labiotte_wine_fortementein_06

I rossetti a forma di bottiglie di vino sono un “mai più senza” irrinunciabile.
L’azienda coreana Labiotte ha lanciato sul mercato una linea di rossetti che coniuga due grandi amori delle donne, il perfetto make-up e il buon vino.
Dal design davvero accattivante, la linea CHATEAU LABIOTTE Wine, si compone di una palette di colori sui toni dal rosa al rosso, insomma per non restare davvero mai con le labbra a secco, inoltre volete mettere il piacere di cercare nella propria borsa e ritrovarsi per le mani una bottiglia di vino?


Ma non solo rossetto, è possibile avere anche la versione gloss e per chi non ama il rossetto ma non disdegna comunque di un goccetto esiste il mascara CHATEAU LABIOTTE Wine.

Se li volete subito si possono trovare su Amazon… che altro dire… cheers!

rossetti_chateau_labiotte_wine_fortementein_03

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…