Home NEWS Orange Is The New Black 5: news freschissime

Orange Is The New Black 5: news freschissime

CONDIVIDI SU

Orange Is The New Black 5, finalmente è trapelata qualche informazione sulla prossima stagione, molto poco, molto poco chiaro ma qualche indizio per tenerci buoni fino all’inizio della quinta attesissima serie. Soprattutto visto gli ultimi accadimenti.

A parlare per prime sono starte le due attrici Selenis Leyva (Gloria Mendoza) e Dascha Polanco (Daya) che durante un’intervista del New York Times in merito a “Tell Hector I Miss Him” nuovo progetto teatrale che le vede di nuovo insieme, si sono lasciate sfuggire anche qualche succulento dettaglio su OITNB.

“La 5 stagione si svolgerà in soli 3 giorni! Succederanno molte cose e ci sarà un cambio di potere: non più guardie che spadroneggiano! Ognuno tenderà a proteggere se stesso! Sarà una stagione molto inquietante!”

A oggi non abbiamo ancora una data ufficilale per la messa in onda, ma Selenis e Dascha hanno cofermato l‘uscita in estate.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.