Home NEWS Orange Is The New Black 5: news freschissime

Orange Is The New Black 5: news freschissime

CONDIVIDI SU

Orange Is The New Black 5, finalmente è trapelata qualche informazione sulla prossima stagione, molto poco, molto poco chiaro ma qualche indizio per tenerci buoni fino all’inizio della quinta attesissima serie. Soprattutto visto gli ultimi accadimenti.

A parlare per prime sono starte le due attrici Selenis Leyva (Gloria Mendoza) e Dascha Polanco (Daya) che durante un’intervista del New York Times in merito a “Tell Hector I Miss Him” nuovo progetto teatrale che le vede di nuovo insieme, si sono lasciate sfuggire anche qualche succulento dettaglio su OITNB.

“La 5 stagione si svolgerà in soli 3 giorni! Succederanno molte cose e ci sarà un cambio di potere: non più guardie che spadroneggiano! Ognuno tenderà a proteggere se stesso! Sarà una stagione molto inquietante!”

A oggi non abbiamo ancora una data ufficilale per la messa in onda, ma Selenis e Dascha hanno cofermato l‘uscita in estate.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…