Home NEWS Stranger Things 2: prime esclusive foto e teaser da paura!

Stranger Things 2: prime esclusive foto e teaser da paura!

CONDIVIDI SU

Finalmente sappiamo la data, la seconda stagione di Stranger Things, serie cult di Netflix, non andrà in onda in estate, come detto in precedenza, ma inizierà esattamente il 31 ottobre, in concomitanza con la festività tutta americana di Halloween. Sicuramente la scelta non è casuale.

Durante il Super Bowl la settimana scorsa, è andato in onda un golosissimo teaser della seconda stagione dove vengono svelate e confermate un po’ di cose interessanti: come tutti già pensavamo, Millie Bobby Brown, ossia Eleven, è tornata nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. Inoltre la scritta “the world is turning upside down” con la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà nelle prossime puntate. Si preannunciava una stagione decisamente più Dark ed effettivamente le nuove scene non sembrano deludere le aspettative.

Qui sotto vi lascio una sequenza di foto appena uscite in rete così da rendere l’attesa più dolce fino al prossimo 31 ottobre.

1Stranger Things2

2Stranger Things2

3Stranger Things2

4Stranger Things2

5Stranger Things2

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...