True Detective: in lavorazione la terza stagione

Dopo due anni di attesa è arrivata la conferma che tutti i fan di True Detective stavano aspettando: “ci sarà una terza stagione!”.

Dopo la seconda stagione, considerata da molti deludente, la HBO aveva delle perplessità sul continuare il programma, invece, qualche mese fa il presidente Casey Boris aveva dato speranza, lasciando intendere che non era del tutto chiusa la possibilità di una terza stagione. La conferma arriva da Entertainment Weekly che ha annunciato che il creatore Nic Pizzolatto è al lavoro sul progetto insieme a David Milch, acclamato per serie come Deadwood e Nypd Blue. Infatti sembra che Pizzolatto abbia già scritto i primi due episodi di questa ipotetica terza stagione, mentre è al lavoro anche sul remake di Perry Mason, interpretato da Robert Downey Jr..

Non ci sono ancora notizie riguardo i protagonisti e neanche rispetto alla prossima storia, se questa possa essere una prosecuzione del fortunato capitolo inaugurale, lo si può solo ipotiziare alla luce di alcune recenti dichiarazioni dell’attore Matthew McConaughey, che si è reso disponibile a riprendere il ruolo del danneggiato detective Rust Cohle.