Home NEWS I ghiaccioli al Moscow Mule potrebbero essere la soluzione definitiva

I ghiaccioli al Moscow Mule potrebbero essere la soluzione definitiva

CONDIVIDI SU

Il meteo dice pioggia, le temperature sono in diminuzione, abbiamo nuovamente tirato fuori dagli armadi i giacconi pesanti, ma tutto questo non ci fermerà, continueremo a credere di essere in primavera e che presto arriverà l’estate, quindi, di conseguenza è il momento di reintegrare nella nostra “dieta” i ghiaccioli! Soprattutto se questi sono al gusto Moscow Mule…

L’azienda inglese Pops, nata nel 2014 dalla mente creativa di due amici universitari, James e Harry, produce ghiaccioli dall’incarto grafico elegante e retrò. Nella sua gamma di prodotti vanta non solo il gusto Moscow Mule ma anche Bellini, Prosecco e Champagne e udite udite, sono alcolici!

Ci sono anche due versioni non alcoliche: Apple & Elderflower, and Chilly Mango, ma diciamocelo… chissenefrega!

Purtroppo a oggi non ci sono rivenditori in Italia, però è possibile acquistarli attraverso il loro sito che è anche molto carino www.wearepops.com

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.