Home NEWS I ghiaccioli al Moscow Mule potrebbero essere la soluzione definitiva

I ghiaccioli al Moscow Mule potrebbero essere la soluzione definitiva

CONDIVIDI SU

Il meteo dice pioggia, le temperature sono in diminuzione, abbiamo nuovamente tirato fuori dagli armadi i giacconi pesanti, ma tutto questo non ci fermerà, continueremo a credere di essere in primavera e che presto arriverà l’estate, quindi, di conseguenza è il momento di reintegrare nella nostra “dieta” i ghiaccioli! Soprattutto se questi sono al gusto Moscow Mule…

L’azienda inglese Pops, nata nel 2014 dalla mente creativa di due amici universitari, James e Harry, produce ghiaccioli dall’incarto grafico elegante e retrò. Nella sua gamma di prodotti vanta non solo il gusto Moscow Mule ma anche Bellini, Prosecco e Champagne e udite udite, sono alcolici!

Ci sono anche due versioni non alcoliche: Apple & Elderflower, and Chilly Mango, ma diciamocelo… chissenefrega!

Purtroppo a oggi non ci sono rivenditori in Italia, però è possibile acquistarli attraverso il loro sito che è anche molto carino www.wearepops.com

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…