The Unicorn Café, un luogo davvero assurdo e meraviglioso

Idee per le mete estive?
Sicuramente mi sento di consigliarvi di fare un salto a Bangkok, in Thailandia, per scoprire uno dei luoghi più meravigliosi della terra. Non sto parlando dei giganteschi templi dorati o del famosissimo Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, ne tanto meno della natura incontaminata o delle meraviglie della città commerciale frenetica e sfrenata… Io vi consiglio di andare al The Unicorn Café, situato nel distretto Bang Rak, un luogo che nasce dalla fantasia e che trova il suo spazio nei cuori di tutti gli amanti dell’animale mitologico più glamour che ci sia.

 

In questo posto tutto è a tema unicorno, dall’arredamento al menu, addirittura i clienti possono travestirsi da unicorni per immergersi appieno nell’atmosfera, l’effetto è quello di essere finiti in un mondo arcobaleno e, sicuramente, un po’ infantile.

Brillantini, peluche, cheeseburger rosa, torte color pastello e tutte le assurdità più assurde che fanno tanto bene al morale dei sognatori si trovano sicuramente al The Unicorn Café.