Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire The Unicorn Café, un luogo davvero assurdo e meraviglioso

The Unicorn Café, un luogo davvero assurdo e meraviglioso

CONDIVIDI SU

Idee per le mete estive?
Sicuramente mi sento di consigliarvi di fare un salto a Bangkok, in Thailandia, per scoprire uno dei luoghi più meravigliosi della terra. Non sto parlando dei giganteschi templi dorati o del famosissimo Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, ne tanto meno della natura incontaminata o delle meraviglie della città commerciale frenetica e sfrenata… Io vi consiglio di andare al The Unicorn Café, situato nel distretto Bang Rak, un luogo che nasce dalla fantasia e che trova il suo spazio nei cuori di tutti gli amanti dell’animale mitologico più glamour che ci sia.

 

In questo posto tutto è a tema unicorno, dall’arredamento al menu, addirittura i clienti possono travestirsi da unicorni per immergersi appieno nell’atmosfera, l’effetto è quello di essere finiti in un mondo arcobaleno e, sicuramente, un po’ infantile.

Brillantini, peluche, cheeseburger rosa, torte color pastello e tutte le assurdità più assurde che fanno tanto bene al morale dei sognatori si trovano sicuramente al The Unicorn Café.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.