Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire The Unicorn Café, un luogo davvero assurdo e meraviglioso

The Unicorn Café, un luogo davvero assurdo e meraviglioso

CONDIVIDI SU

Idee per le mete estive?
Sicuramente mi sento di consigliarvi di fare un salto a Bangkok, in Thailandia, per scoprire uno dei luoghi più meravigliosi della terra. Non sto parlando dei giganteschi templi dorati o del famosissimo Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, ne tanto meno della natura incontaminata o delle meraviglie della città commerciale frenetica e sfrenata… Io vi consiglio di andare al The Unicorn Café, situato nel distretto Bang Rak, un luogo che nasce dalla fantasia e che trova il suo spazio nei cuori di tutti gli amanti dell’animale mitologico più glamour che ci sia.

 

In questo posto tutto è a tema unicorno, dall’arredamento al menu, addirittura i clienti possono travestirsi da unicorni per immergersi appieno nell’atmosfera, l’effetto è quello di essere finiti in un mondo arcobaleno e, sicuramente, un po’ infantile.

Brillantini, peluche, cheeseburger rosa, torte color pastello e tutte le assurdità più assurde che fanno tanto bene al morale dei sognatori si trovano sicuramente al The Unicorn Café.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...