Home NEWS Top Gun 2: Tom Cruise ha dichiarato “si farà sicuramente”

Top Gun 2: Tom Cruise ha dichiarato “si farà sicuramente”

CONDIVIDI SU

Trentun anni fa usciva nelle sale cinematografiche il film destinato a diventare un cult per intere generazioni: Top Gun.
Ancora oggi è una di quelle pellicole che vantano con orgoglio una miriade di fan; tanti pseudo Maverick con giubbotto di pelle e occhiali da sole Ray-Ban.

Per tutti questi nostalgici è arrivata una notizia formidabile: Tom Cruise, durante lo show australiano Sunrise, ha dichiarato che il sequel di “Top Gun” si farà sicuramente: “È vero, è vero, sto per cominciare le riprese, probabilmente, l’anno prossimo. Sta per accadere davvero… siete le prime persone a cui l’ho detto”, queste la parole dell’attore, che confermano dunque l’ipotesi secondo cui Top Gun 2 potrebbe uscire fra il 2018 e il 2019.

Inoltre, non dimentichiamoci che nei mesi scorsi un altro personaggio del film originale, Val Kilmer, aveva dichiarato la sua disponibilità a tornare in una possibile continuazione.

Per quanto riguarda la trama ovviamente non si sa ancora nulla, ma è presumibile supporre che sarà di nuovo incentrata sulla scuola d’addestramento per piloti.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.