Top Gun 2: Tom Cruise ha dichiarato “si farà sicuramente”

Trentun anni fa usciva nelle sale cinematografiche il film destinato a diventare un cult per intere generazioni: Top Gun.
Ancora oggi è una di quelle pellicole che vantano con orgoglio una miriade di fan; tanti pseudo Maverick con giubbotto di pelle e occhiali da sole Ray-Ban.

 

Per tutti questi nostalgici è arrivata una notizia formidabile: Tom Cruise, durante lo show australiano Sunrise, ha dichiarato che il sequel di “Top Gun” si farà sicuramente: “È vero, è vero, sto per cominciare le riprese, probabilmente, l’anno prossimo. Sta per accadere davvero… siete le prime persone a cui l’ho detto”, queste la parole dell’attore, che confermano dunque l’ipotesi secondo cui Top Gun 2 potrebbe uscire fra il 2018 e il 2019.

Inoltre, non dimentichiamoci che nei mesi scorsi un altro personaggio del film originale, Val Kilmer, aveva dichiarato la sua disponibilità a tornare in una possibile continuazione.

Per quanto riguarda la trama ovviamente non si sa ancora nulla, ma è presumibile supporre che sarà di nuovo incentrata sulla scuola d’addestramento per piloti.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.