Home Moda Colori Arriva l’Avocado Bar e riunisce tutti gli amanti del frutto più cool...

Arriva l’Avocado Bar e riunisce tutti gli amanti del frutto più cool del momento

CONDIVIDI SU

La passione per l’avocado riunisce food blogger o semplicemente food lovers, gente di ogni nazione, credo politico, squadra calcistica, vegani e “sani di mente”. Ironia a parte, il rione Monti della capitale, zona assolutamente “in” e sul pezzo, adesso ospita l’Avocado Bar.

Annoveriamolo pure all’interno dell’innovation food perché, da un lato, i piatti provengono da una cucina tanto creativa quanto sana che unisce ai benefici del frutto, ricco di fibre e vitamine, gli elementi che stanno alla base della dieta mediterranea, dall’altro, si tratta del primo food concept italiano ideato da un gruppo di giovani che dopo Amsterdam e New York ha deciso di proporre un green paradise interamente dedicato a questo frutto esotico che fa perdere la testa a chiunque.

Il verde si declina in tutto il menù spaziando da tartare, hamburgher, wrap, insalate ma anche da smoothies e tante altre preparazioni dolci. I prezzi sono accessibilissimi, infatti, in base alla particolarità degli ingredienti utilizzati oscilleranno tra i 5 ai 10 euro a portata.

Ma appassionati italiani di avocado non temete: si prospettano presto, molto presto, nuove aperture a Milano (già dopo l’estate), Napoli e Bologna.

CONDIVIDI SU
Ventura Cigno
È lo "strano frutto" della scelta di un mondo che ha da sempre sentito suo, uno spazio di larghe vedute dove scrittura e arte possano alimentare continuamente il suo sogno: tenere una penna stretta alla mano come compagna di un'intera vita. Crede nella poesia e alla sua linfa vitale, nelle storie e al loro essere fotografie di un viaggio costante per i meandri attivi del mondo. La forza regolatrice della sua vita? La fantasia, insieme a una rischiosissima ed eccessiva dose di entusiasmo.