Home NEWS Sense8 non avrà una terza stagione, Netflix cancella la serie

Sense8 non avrà una terza stagione, Netflix cancella la serie

CONDIVIDI SU

E’ notizia di pochi minuti fa, i timori di tutti i fan di Sense8 si sono tragicamente avverati: non ci sarà una terza stagione! Lo ha appena annunciato ufficialmente Netflix.

La serie TV di Lana e Lily Wachowski aveva debuttato nel 2015, e la seconda stagione è stata diffusa proprio nel mese di maggio appena concluso.

“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 è arrivata alla conclusione. È tutto ciò che noi e i fan avevamo sognato che fosse: sfrontata, emozionante, straordinaria e indimenticabile. Non c’è mai stato nessuno show così globale con un cast e un gruppo così internazionali e diversi, così come la nostra straordinaria community di fan in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lily, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e crew per il loro lavoro e il loro impegno”, ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix.

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.