Home NEWS Sense8 non avrà una terza stagione, Netflix cancella la serie

Sense8 non avrà una terza stagione, Netflix cancella la serie

CONDIVIDI SU

E’ notizia di pochi minuti fa, i timori di tutti i fan di Sense8 si sono tragicamente avverati: non ci sarà una terza stagione! Lo ha appena annunciato ufficialmente Netflix.

La serie TV di Lana e Lily Wachowski aveva debuttato nel 2015, e la seconda stagione è stata diffusa proprio nel mese di maggio appena concluso.

“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 è arrivata alla conclusione. È tutto ciò che noi e i fan avevamo sognato che fosse: sfrontata, emozionante, straordinaria e indimenticabile. Non c’è mai stato nessuno show così globale con un cast e un gruppo così internazionali e diversi, così come la nostra straordinaria community di fan in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lily, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e crew per il loro lavoro e il loro impegno”, ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix.

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…