Home NEWS “Winter is here”: il nuovo trailer di Game of Thrones ha gelato...

“Winter is here”: il nuovo trailer di Game of Thrones ha gelato tutti!

CONDIVIDI SU

Sento freddo, sento molto freddo, “Winter is here”.
A poco meno di un mese dall’attesissima settima stagione di Game of Thrones arriva un nuovo trailer da far venire i brividi!

Le battaglie saranno cruente e nuove alleanze si consolideranno tra i protagonisti. Già nei mesi scorsi avevamo intravisto come si sarebbero mosse le pedine sulla scacchiera del Westeros, adesso, con questo nuovo trailer arrivano maggiori informazioni dove vediamo presenti TUTTI i personaggi.

Jon Snow fa un importante discorso di incitamento per fare fronte comune contro il nemico che sta arrivando al di là della barriera: Il Night King con il suo esercito! Ricordando che: “per secoli le nostre famiglie hanno combattuto il nemico comune nonostante le loro differenze”.

Anche Daenerys potrebbe avere un ruolo fondamentale con i suoi draghi nella sconfitta del re della notte. Finalmente tornata a Westeros, si riappropria della fortezza dei Targaryen, Dragonstone, mentre i suoi Immacolati sfidano le forze dei Lannister a Casterly Rock e anche Jamie è in battaglia.

Ma non solo, Lord Baelish suggerire a Sansa Stark di non focalizzarsi su un solo fronte, a nord o a sud, ma di “combattere tutte le battaglie, ovunque, sempre nella tua testa”. Tutti gli altri personaggi si preparano alla guerra imminente.

Troviamo un ancora ipnotizzato Bran Stark che potrebbe avere un ruolo decisivo nella sconfitta degli estranei.

Ma chi avrà davvero la meglio sugli estranei? Chi siederà sul Trono di Spade? Quali segreti saranno svelati e quali famiglie verranno distrutte, ma soprattutto… quanto manca al 16 luglio?????!!

Alcune risposte le vedremo a breve su HBO e, in contemporanea per l’Italia, su Sky Atlantic e nonostante il caldo di questi giorni, ricordate, “Winter is here”.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.