Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni con sorprese e grandi concorsi per tutti

Buon Compleanno Dietorelle!
Lo storico brand di caramelle alla frutta compie 40 anni e per festeggiare questo traguardo importante ha deciso di premiare tutti i suoi fedelissimi e i nuovi adepti con tante sorprese e prestigiosi concorsi.

Tutti conosciamo le mitiche Dietorelle, da sempre ci accompagnano nella vita con la loro leggerezza unica, un piccolo tesoro da portare sempre con sé per concedersi degli attimi di dolcezza in ogni momento. Da oggi la tentazione diventa ancora più accessibile grazie alla ricetta completamente rinnovata: le Dietorelle sono sempre senza zucchero, ma dolcificate naturalmente grazie all’estratto di stevia, una pianta sudamericana dalle grandi doti dolcificanti: diventando così le sole caramelle ricche di frutta dolcificate con estratto di stevia, questo senza dimenticare che sono senza coloranti e senza aromi artificiali.
Una concessione senza rimpianti!

 

Dietorelle accontenta proprio tutti i gusti grazie a una ricca gamma di caramelle: le gommose alla liquirizia e alla menta; le morbide alla frutta, dai classici di sempre fragola e limone ai gusti più ricercati come frutti di bosco e agrumi; le dure rinfrescanti dove troviamo menta e ice; le dure alla frutta ripiene e le gelées per sbizzarrirsi con tutta la frutta possibile: mora, fragola, ciliegia e tantissimi altri.

Inoltre la festa per i 40 anni diventa ancora più “sparkling” grazie al concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine che mette in paio le mitiche borse in edizione limitata. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nei Bar e Tabacchi per scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Collegandovi al sito www.dietorelle.it avrete tutte le informazioni per non lasciarvi scappare questa imperdibile occasione! Inoltre i festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative. Per non perdervi nessuna novità seguite assiduamente la pagina FB di Dietorelle e sito, le sorprese continueranno anche nei prossimi mesi.

Buon compleanno #Dietorelle che da 40 anni porti dolcezza nelle nostre vite!

Buzzoole