Comix: l’agenda ricca di esilaranti contenuti e cool nell’aspetto. Io la ADORO

Back to School! Adoro avere sempre con me la mia Comix, da che io ricordi, quando andavo a scuola avevo sempre come diario l’agenda Comix perché è cool! Non ci sono altre parole.
Bella esteticamente e ricca di contenuti, quest’anno la folta hall of fame si arricchisce di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega, la risata è assicurata per tutto l’anno.

Ma la cosa bella di Comix è che, oltre agli infiniti contenuti, c’è tanto spazio da riempire, anzi meglio dire “imbottirla” a più non posso, come ho sempre fatto io, con tutto quello che mi passava per la testa, scritte, dediche, storie, immagini, foto, disegni… Ricordo ancora che a fine anno scolastico la mia Comix scoppiava da quanto era “vissuta”. Nel tempo poi la passione non si è frenata, ho continuato a desiderarla e, ancora oggi come potete vedere, ho la mia nuovissima Comix 2018 pronta per essere usata.

Non c’è età per la Comix, inoltre le 12 nuances del 2018 sono davvero spettacolari e io adoro la mia! Ma per chi volesse di più, la 16 mesi mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, GGT e Hackatao, che hanno firmato la cover delle Comix Special.

La cosa bella di essere “nel futuro” è che adesso i contenuti personali di Comix possono diventare virali grazie ai Comix Award, ogni mese infatti tutti i comixiani più divertenti e creativi possono condividere il loro prezioso contenuto con Comix e i migliori verranno premiati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix.

Ma Comix è inarrestabile e ci premia con lo stesso grande amore che noi proviamo per lei: anche quest’anno torna il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo! In palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (info e regolamenti su www.comix.it

#Comix2018 una fedele alleata che ti fa compagnia per tutto l’anno!

Buzzoole