Home NEWS Gomorra 3: “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”. Il...

Gomorra 3: “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”. Il trailer ufficiale

CONDIVIDI SU

Abbiamo una data ufficiale, il 17 novembre arriva su Sky Atlantic HD la terza attesissima serie di Gomorra accompagnata da un nuovo Trailer da pelle d’oca.

“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia” ecco il clame che accompagna le immagini che si susseguono senza sosta e che lasciano con il fiato sospeso.

La morte di Pietro Savastano ha generato il caos, la lotta al potere ormai è senza esclusione di colpi tra Genny, Ciro Di Marzio, Malammore, Scianèl e Patrizia. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.

Le riprese della terza serie sono iniziate a ottobre in Bulgaria e finite a maggio a Napoli. È stato coinvolto l’intero territorio campano per oltre 150 giorni di riprese, più di 160 location, oltre 350 attori, 4.500 comparse e 140 persone tra le troupe locali che hanno lavorato sul set.

Attendiamo con ansia il 17 novembre per scoprire, in 12 puntate, chi avrà la meglio in questa guerra al potere e senza scrupoli.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…