Home Moda Coco a soli 6 anni è una vera icona di stile e...

Coco a soli 6 anni è una vera icona di stile e amatissima Influencer

CONDIVIDI SU

Non c’è età per essere delle vere icone in fatto di stile, ne è la prova vivente la piccola Coco, 6 anni e già una delle più amate influencer di Instagram.

Coco viene dal Giappone, esattamente dal quartiere Harajuku nella periferia di Tokyo. Per chi non lo sapesse, questo quartiere è particolarmente famoso per il suo stile eccentrico e assolutamente unico nel mondo. Questa bambina, prodigio della moda, è in grado in estrema autonomia (a detta dei genitori) di associare gli abiti più disparati ed eccentrici in modo armonioso e cool!! Seleziona le foto che verranno pubblicate e le pose che terrà nei set. “A scuola, nessuno veste come me”.
I suoi outfit sono davvero bellissimi e originali e Coco è di una puffaggione inaudita!!

 

Con i suoi oltre 312Mila followers Coco è una Star di Instagram a tutti gli effetti e non mi stupirei di vederla a passeggio o in braccio alla Ferragni alla Fashion Week.

coco_pinkprincess

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.