Home Moda Coco a soli 6 anni è una vera icona di stile e...

Coco a soli 6 anni è una vera icona di stile e amatissima Influencer

CONDIVIDI SU

Non c’è età per essere delle vere icone in fatto di stile, ne è la prova vivente la piccola Coco, 6 anni e già una delle più amate influencer di Instagram.

Coco viene dal Giappone, esattamente dal quartiere Harajuku nella periferia di Tokyo. Per chi non lo sapesse, questo quartiere è particolarmente famoso per il suo stile eccentrico e assolutamente unico nel mondo. Questa bambina, prodigio della moda, è in grado in estrema autonomia (a detta dei genitori) di associare gli abiti più disparati ed eccentrici in modo armonioso e cool!! Seleziona le foto che verranno pubblicate e le pose che terrà nei set. “A scuola, nessuno veste come me”.
I suoi outfit sono davvero bellissimi e originali e Coco è di una puffaggione inaudita!!

 

Con i suoi oltre 312Mila followers Coco è una Star di Instagram a tutti gli effetti e non mi stupirei di vederla a passeggio o in braccio alla Ferragni alla Fashion Week.

coco_pinkprincess

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…