Pretty Little Liars arriva uno spin-off tra omicidi, segreti e bugie

Sono passati pochissimi mesi dalla fine di Pretty Little Liars ma già ne sentiamo la mancanza, figuriamoci che ci manca pure A-

A darci un brivido di gioia arriva Freeform, network produttore della serie cult, che ha annunciato ufficialmente l’inizio della lavorazione di uno spin-off.

Il titolo di questo nuovo capitolo è “The Perfectionists“ e vede come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse e Janel Parrish) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish).
Il calvario della povera Alison non è ancora finito, ma questa volta, abbandonata la “tranquilla” cittadina di Rosewood, con il liceo, i professori e tutti i luoghi che hanno fatto da cornice alle cinque “stronzette”, ci trasferiamo a Beacon Heights, una città famosa per le sue ottime università. Qui l’apparenza è tutto e deve essere rispettata anche a costo di dire qualche “piccola bugia”. Le due vengono inserite in un gruppo di «perfezionisti» che pur di mantenere tale nomea devono fare i conti con una serie finzioni e di bugie che porteranno anche al primo omicidio in città.

Tra omicidi, segreti e bugie, The Perfectionists riuscirà a rimpiazzare le PLL?