Home NEWS Pretty Little Liars arriva uno spin-off tra omicidi, segreti e bugie

Pretty Little Liars arriva uno spin-off tra omicidi, segreti e bugie

CONDIVIDI SU

Sono passati pochissimi mesi dalla fine di Pretty Little Liars ma già ne sentiamo la mancanza, figuriamoci che ci manca pure A-

A darci un brivido di gioia arriva Freeform, network produttore della serie cult, che ha annunciato ufficialmente l’inizio della lavorazione di uno spin-off.

Il titolo di questo nuovo capitolo è “The Perfectionists“ e vede come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse e Janel Parrish) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish).
Il calvario della povera Alison non è ancora finito, ma questa volta, abbandonata la “tranquilla” cittadina di Rosewood, con il liceo, i professori e tutti i luoghi che hanno fatto da cornice alle cinque “stronzette”, ci trasferiamo a Beacon Heights, una città famosa per le sue ottime università. Qui l’apparenza è tutto e deve essere rispettata anche a costo di dire qualche “piccola bugia”. Le due vengono inserite in un gruppo di «perfezionisti» che pur di mantenere tale nomea devono fare i conti con una serie finzioni e di bugie che porteranno anche al primo omicidio in città.

Tra omicidi, segreti e bugie, The Perfectionists riuscirà a rimpiazzare le PLL?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.