Home NEWS Pretty Little Liars arriva uno spin-off tra omicidi, segreti e bugie

Pretty Little Liars arriva uno spin-off tra omicidi, segreti e bugie

CONDIVIDI SU

Sono passati pochissimi mesi dalla fine di Pretty Little Liars ma già ne sentiamo la mancanza, figuriamoci che ci manca pure A-

A darci un brivido di gioia arriva Freeform, network produttore della serie cult, che ha annunciato ufficialmente l’inizio della lavorazione di uno spin-off.

Il titolo di questo nuovo capitolo è “The Perfectionists“ e vede come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse e Janel Parrish) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish).
Il calvario della povera Alison non è ancora finito, ma questa volta, abbandonata la “tranquilla” cittadina di Rosewood, con il liceo, i professori e tutti i luoghi che hanno fatto da cornice alle cinque “stronzette”, ci trasferiamo a Beacon Heights, una città famosa per le sue ottime università. Qui l’apparenza è tutto e deve essere rispettata anche a costo di dire qualche “piccola bugia”. Le due vengono inserite in un gruppo di «perfezionisti» che pur di mantenere tale nomea devono fare i conti con una serie finzioni e di bugie che porteranno anche al primo omicidio in città.

Tra omicidi, segreti e bugie, The Perfectionists riuscirà a rimpiazzare le PLL?

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…