Home NEWS David Lynch ha lanciato la linea di birre artigianali customizzate Twin Peaks

David Lynch ha lanciato la linea di birre artigianali customizzate Twin Peaks

CONDIVIDI SU

David Lynch ha sempre un asso nella manica, dopo il successo della terza attesissima stagione di Twin Peaks uscita ad anni di distanza dalle prime due e conclusasi il 3 settembre, arriva per gli amanti della serie la birra del birrificio danese Mikkeller customizzate Twin Peaks. Tre lattine con tre grafiche iconiche della serie, la Log Lady Lager con la Signora del Ceppo, la Red Room Ale che rappresenta la sala d’attesa della Loggia Nera con il caratteristico pavimento a zig zag e le tende rosse sullo sfondo e la Damn Good Coffee Stout con l’inconfondibile mezzobusto dell’agente Cooper che sorseggia un caffè. Quest’ultima contiene davvero una speciale miscela di caffè prodotta da Lynch con la David Lynch Signature Cup Organic House Blend. Una collaborazione che ha davvero potato grande soddisfazione a tutto il team.

Il designer Keith Shore ha raccontato: «Lynch e il suo team ci hanno fornito una composizione contenente le loro etichette Mikkeller preferite più alcuni disegni dello stesso Lynch. Ognuna delle illustrazioni è basata su un’iconica scena di Twin Peaks, così come la palette è ispirata ai colori della fotografia».

Come averle? Il birrificio Mikkeller ha diversi punti vendita nel mondo, il più vicino a noi è quello a Barcellona e uno shop online in cui speriamo che a breve vengano messe in vendita.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.