Home NEWS Jon Snow ha letto il finale di “Game of Thrones” e ha...

Jon Snow ha letto il finale di “Game of Thrones” e ha pianto. Sarà un dramma per tutti

CONDIVIDI SU

Kit Harington, il celebre attore che nella serie TV della HBO “Game of Thrones” interpreta Jon Snow, ha rivelato durante un’intervista al “The One Show” della BBC di aver letto il finale di serie, che andrà in onda nel 2019, e di aver pianto. A noi vien già da piangere all’idea di dover aspettare così tanto tempo, chi sa quando scopriremo quello che ha scoperto lui come saranno le reazioni del pubblico. Sicuro la lacrimuccia scenderà.

Lo stesso Harington ha detto: “Abbiamo ricevuto il copione la scorsa settimana e ora sappiamo tutto”. “Ooooh – ha aggiunto trattenendo a stento le lacrime – Alla fine ho pianto. Ci ho lavorato per 8 anni: più del tempo che ho passato a scuola e ai corsi di recitazione. Se ci penso sarà molto strano. Sarà un anno strano, dover dire addio a tutti, uno per uno”.

Dopo questa dichiarazione sentita ha voluto risollevare un po’ il morale del pubblico, dando sfoggio del suo humor tipicamente inglese, prendendo in giro sé stesso e la celebre battuta di Ygritte – l’attrice Rose Leslie, sua compagna nella vita reale con cui presto convolerà a nozze – che accusa Jon Snow di non sapere nulla.

Ovviamente l’attore non si è assolutamente sbilanciato su nessun particolare, quello che però possiamo dedurre è che, grazie a questa dichiarazione, Jon Snow arriverà all’ultimo episodio tutto intero, facendoci domandare quale sarà il suo destino.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...