Il regalo perfetto per le amiche single: “Make Your Own Boyfriend”

Il regalo perfetto per le vostre amiche single in cerca del principe azzurro è finalmente arrivato: si chiama “Make Your Own Boyfriend”, del brand Fizz Creations, costa solo 6.73 € e si compra su ASOS.

“Make Your Own Boyfriend” si presenta in un pratico formato e al suo intorno custodisce “l’amore della tua vita”, ogni confezione contiene tutto il necessario per confezionare, plasmare, modellare il tuo Lui ideale, esattamente come lo hai sempre sognato.

Si parte dalla forma fisica, con lo stucco e il cartone potrete modellare il fisico del vostro futuro fidanzato, dopodiché si passa al viso. Nella confezione sono presenti volti differenti per scegliere quello che più si addice ai propri gusti e ovviamente la cosa più importante, gli si può dare una personalità, aggiungendo un cagnolino, dei fiori, una tavola da surf oppure una chitarra.

A questo punto il vostro uomo dei sogni sarà pronto. Ora non vi resta che fare qualche rito vudù e aspettare che questo fantomatico uomo che avete creato bussi alla vostra porta.

Buona fortuna!