Al via i Campionati Italiani di Pattinaggio di figura a Milano. Attesissimo il “Gran Galà del Ghiaccio” finale

Per tutti gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio si avvicinano i Campionati Italiani 2018 di pattinaggio di figura, da mercoledì 13 fino a sabato 16 dicembre, ovvero tra meno di tre settimane, potrete assistere a questa importante manifestazione nazionale dove, nella splendida cornice dello Stadio del Ghiaccio Agorà si esibiranno tutti i migliori atleti del panorama tricolore. I nomi presenti sono davvero di altissimo livello, solo per citarne alcuni, Anna Cappellini e Luca Lanotte nella danza, Carolina Kostner nell’individuale femminile e le Hot Shivers nel sincronizzato per un totale di 224 atleti pronti a dare vita alla competizione.

Ma non è tutto, a chiudere questa settimana di grande sport ed eleganza il Gran Galà del Ghiaccio di domenica 17 dove i migliori pattinatori italiani, capitanati da Carolina Kostner, Anna Cappellini e Luca Lanotte, ambassador dell’evento, si esibiranno in un format completamente rivisto, con la conduzione speciale del celebre trio di Radio Deejay La Pina, La Vale e Diego e un ritmo dinamico e coinvolgente, dedicato al pattinaggio tricolore.

INFO
Il biglietto d’ingresso dei Campionati Italiani 2018, acquistabile direttamente tramite il circuito telematico di TicketOne, sarà di 15 euro per la giornata di venerdì e di 20 euro per quella di sabato, con un tagliando ridotto da 10 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni per il venerdì e di 14 euro per il sabato. Per chi volesse assistere ad entrambe le giornate di venerdì e sabato sarà invece possibile acquistare un solo tagliando al costo complessivo di 30 euro (20 il ridotto), mentre mercoledì e giovedi l’ingresso sarà gratuito. Le gare saranno poi disponibili anche in streaming sul canale Youtube della Fisg.

Per il Gran Galà del Ghiaccio trovate i biglietti sempre su TicketOne

Questo il programma completo di gare:

Mercoledì 13 dicembre
Corto donne Junior
Corto uomini Junior

Giovedì 14 dicembre:
Libero donne Junior
Libero uomini Junior
Corto sincronizzato Junior
Corto sincronizzato Senior
Corto coppie di artistico Junior
Corto danza Junior

Venerdì 15 dicembre
Libero sincronizzato Junior
Libero sincronizzato Senior
Libero coppie di artistico Junior
Libero danza Junior
Corto uomini Senior
Corto coppie di artistico Senior
Corto danza Senior
Corto donne Senior

Sabato 16 dicembre
Libero uomini Senior
Libero coppie di artistico Senior
Libero danza Senior
Libero donne Senior