Milano Tattoo Convention 2018 dal 9 all’11 febbraio. Da non perdere!

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti della tattoo-art: la Milano Tattoo Convention. Giunta alla sua 23esima edizione non smette di stupire e diventare sempre più punto di riferimento nel panorama internazionale.

A lasciarci a bocca aperta quest’anno saranno oltre quattrocentocinquanta artisti, tra i nomi più conosciuti provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio. Solo per citarne alcuni saranno presenti AD Pancho, Sarah Miller, il maestro giapponese Horitoshi I e la tatuatrice russa Sasha Unisex divinità del web con quasi un milione di follower su Instagram. Fra gli italiani la bella Moni Marino nota per il suo stile colorato fotorealistico e Matteo Pasqualin, una delle leggende del tatuaggio realistico italiano.

Una sezione dell’evento sarà dedicata a tatuatori storici provenienti da tutto il mondo con all’attivo più di 25 anni di carriera fra i quali: Dan Allaston, canadese che tatua dal 1982, Gabriele Donnini, Daniele Carlotti, Francesca Tenan, Angelo Colussi e tanti altri. Un’altra sezione sarà dedicata ai tatuatori che usano le tecniche del tatuaggio tradizionali e primitive fra i quali: DURGA TATTOO dalle foreste del Borneo, Brent McCown, Albar Tikiam dall’Indonesia, Matt Ajarn e Rung Ajarn dalla Tailandia.

Da venerdì 9 febbraio fino a domenica 11, presso la prestigiosa location di FIERA MILANO CITY, nell’area centrale della metropoli milanese, lasciatevi trasportare attraverso colori, immagini e tradizione in un’esperienza immersiva, perché non solo tatuaggi ma, a completamento della manifestazione anche musica, spettacoli, mostre ed eventi collaterali e gli immancabili tattoo contest che si terranno nei tre giorni di manifestazione e premieranno i migliori lavori eseguiti durante la convention nelle varie categorie.

Anche quest’anno si preannuncia un grande show all’insegna dell’arte e della tradizione.

Per il programma completo cliccate sul link Milano Tattoo Convention.

INFO
Fiera Milano City
MiCo Milano Congressi
MiCo LAB – Liv. 0
Ingresso Evento GATE 17 – P.le Carlo Magno – 20149, Milano

Venerdì 9 Febbraio 2018            13:30 – 23:30
Sabato 10 Febbraio 2018            11:30 – 23:30
Domenica 11 Febbraio 2018            11:30 – 20:30

INGRESSO 1 GIORNO € 25,00
INGRESSO 3 GIORNI € 60,00