Le Spice Girls tornano alla ribalta per 70 milioni di dollari. Mica male!

Qualche mese fa vi avevamo dato la notizia in anteprima: le Spice Girls sarebbero tornate alla ribalta con uno spettacolo e un nuovo album!
Con il passare dei mesi però sono subentrati piccoli problemi logistici che non hanno permesso un accordo definitivo per concludere l’affare. Alla base dei problemi sembrava ci fosse Posh Spice che aveva dei seri dubbi sul prendere parte a questa reunion per via delle sue famose “doti canore”. Dopo vari tentativi sono riusciti a convincerla garantendole che non avrebbe dovuto cantare in nessuna esibizione dal vivo. Alla fine è stata proprio Victoria a dare la notizia pubblicando uno scatto su Instagram diventato virale in pochissimo tempo.(Ma forse quello della voce da usignolo non era l’unico motivo).

Un altro problema, che sembrava insormontabile, era trovava il giusto accordo economico per poter considerare la faccenda certa. Notizia dell’ultim’ora, sembra che l’accordo sia stato chiuso e le cinque Girls Power abbiano firmato per 14 milioni di dollari a testa. Un applauso allo storico manager Simon Fuller, colui che ha “creato” la girlband 24 anni fa, che è riuscito a strappare questa cifra da capogiro.

In questo contratto da 70 milioni di dollari totali sarebbero compresi: la pubblicazione di un Best Of…, uno show in Cina e un talent show con loro come protagoniste oltre ad attività live collaterali.

Una cifra davvero da incredibile dettata anche dal fatto che, a quanto pare, Victoria Beckham dovesse coprire i debiti accumulati dal suo marchio di abbigliamento nel 2017, pari a 8 milioni e mezzo di dollari. In passato, secondo The Sun, ci aveva sempre pensato il marito, l’ex calciatore David Beckham che, nel corso degli anni, ha immesso nei bilanci della Victoria Beckham Ltd. qualcosa come 25 milioni di sterline. Ma ora David ha voglia di dirottare il suo patrimonio verso un’altra impresa: il lancio della sua squadra di calcio a Miami. E così ha chiesto a Victoria di provare a cavarsela da sola. Una crisi finanziaria che l’ex Posh Spice poteva superare solo abbassando la testa e accettando di salire di nuovo sul palco con le amiche di sempre.
E già si parla di una loro partecipazione al matrimonio dell’anno, quello tra Harry e Meghan.
Chi vivrà vedrà!!