Just StrEat Week: l’evento Digital Food del Fuorisalone by Just Eat

La Milano Design Week è davvero alle porte e le iniziative del Fuorisalone, quelle carine, iniziano a spuntare come funghi nei quartieri più caldi della città. Una di questa è stata lanciata dall’App online per ordinare cibo d’asporto Just Eat, in collaborazione con Street Food Experience, che portano al Fuorisalone “Just StrEat Week”, la prima settimana “on street” di Just Eat per ordinare cibo di strada da tutto il mondo da 10 diversi food truck direttamente via App. A farne da splendida cornice i meravigliosi giardini di Via Ventura 12.

Nei 750 mq del Ventura Garden di Lambrate sarà possibile gustare cibi tradizionali, innovativi e oltreoceano, con un click: basterà scaricare l’App Just Eat, geolocalizzarsi, scegliere uno o più dei food truck “Just StrEat Week” e fare il proprio ordine, pagando dallo smartphone con carta di credito o PayPal. Ad ogni truck sarà disponibile una priority lane dedicata per ritirare il proprio street food, senza code. Saranno allestite aree relax per potersi godere le pietanze scelte nel massimo della tranquillità del bellissimo giardino o di corsa verso la prossima location da visitare!

Immancabile, oltre all’ottimo cibo, anche il divertimento con appuntamenti musicali caleidoscopici e dj davvero imperdibili.

Eccoli qui i 10 food truck da cui si potrà ordinare il proprio street food:

Cooking Garage – falafel, il piatto mediorientale più buono di tutta Milano
Bello & Buono – pizza e panuozzo, specialità campane tradizionali
Pop Dog – hod dog, interpretazioni originali del famoso hot dog americano
Criminal Burger – hamburger, il trend food più cercato di milano
El Caminante – arepas, famose focaccine venezuelane e colombiane
Aloha Poke – poke, nuovo sushi di tendenza
Verde Pistacchio – crepes con una varietà dolci e salate per semplici e genuini capricci
Meatball family – polpette e patatine, tradizionali polpette della famiglia italiana
Ape bedda – pane cunzatu, storica e unica ricetta siciliana
Apering – macedonie e frullati, in gusti e sapori variegati

I truck saranno aperti dalle 11.00 fino a tarda sera offrendo la possibilità di prendersi una pausa pranzo alla scoperta di nuovi gusti, o per godersi un happy hour o una cena a tutta musica!