Sense8, finalmente annunciata la data del finale di stagione

Da quando Netflix, l’anno scorso, aveva annunciato di voler chiudere la serie Sense8, per via dei costi di produzione troppo elevati, il popolo del web è insorto e non ha permesso che la meravigliosa, quanto gentile, serie delle sorelle Wachowski potesse essere chiusa senza una degna conclusione. Dopo una lunga attesa, finalmente si ha una data: l’8 giugno verrà messo in onda su Netflix la mega puntata conclusiva della serie. Due ore di episodio dove le intricate situazioni degli otto protagonisti dalle mente sinergiche troveranno una risoluzione.

Siamo rimasti alla fine della seconda stagione con Wolfgang catturato dell’associazione chiamata Biologic Preservation Organization (BPO) per poterlo usare per braccare tutti gli esseri dalle capacità mentali sviluppate. Nell’ultima puntata, secondo indiscrezioni, i componenti del cluster, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati intraprendono una missione di salvataggio e di sabotaggio della BPO per proteggere il futuro di tutti i sensate.

Come sempre ci troveremo catapultati da una città all’altra tra cui, Berlino, meta sempre gettonatissima dalle sorelle Wachowski e dove alcuni rumors dicono che si consumerà lo scontro finale con un imprevisto colpo di scena. Andremo anche a Bruxelles, Parigi e udite udite, Napoli, dove sono state girate parecchie scene. Per esempio, a Palazzo Marigliano di via dei Tribunali, era presente l’intero cast, compresi cattivi e comprimari. Altri rumors non confermati dicono anche che, tra i numerosi colpi di scena, potremmo assistere una sparatoria tra Sense8 e… Criminali “locali”.

Non ci resta che aspettare l’8 giugno per scoprire come andrà a finire!