Festa della mamma. I regali perfetti secondo Fortementein

Si avvicina la festa della mamma, questa domenica 13 maggio è il grande giorno. Vi vedo che siete tutti in fermento per trovarle il regalo giusto.
Pensate che anche quest’anno possa bastare un bigliettino con scritto: “mamma la tua festa per me è tutti i giorni”, oppure qualche altro pensierino smielato? No ragazzi non ci siamo, certo vi diranno che siete stati carini e vi faranno quei gran sorrisi che solo le mamme sanno fare, ma…

In realtà anche le mamme vogliono essere coccolate e viziate proprio come voi figli e si meritano anche loro un regalo, anzi se vogliamo proprio dirla tutta scommetto non disdegneranno una bella sorpresa oltre che un affettuoso bigliettino.

Quindi, oltre che carta e penna alla mano, tirate fuori la carta di credito e non fate i tirchi perché ci sono davvero moltissimi cadeaux che potete farle senza dover spendere un capitale e facendo un figurone.

Se vi state chiedendo da giorni: Sì ok ma quali sono questi regali perfetti?
Siete capitati sull’articolo giusto perché saremo proprio noi di Fortementein a darvi la risposta. Semplice, breve e precisa.

Sfogliate la galleria per scoprire la selezione di Fortementein per fare bella figura alla festa della mamma:

Daniel Wellington, l’orologio che è un’istituzione

Il primo oggetto che mi sento di consigliarvi è il meraviglioso e intramontabile orologio Daniel Wellington, modello Classic Petite Bristol 32mm con quadrante bianco e cinturino Bristol che mette in risalto la tua eleganza naturale. Questo caratteristico abbinamento non passerà mai di moda e la vostra mamma ne andrà pazza. Inoltre con il codice sconto fortementein potrete avere il 15% di sconto su tutta la collezione.

The ColvinCO: a ogni mamma il suo bouquet di fiori

Cinque bouquet inediti di The ColvinCO, in occasione della festa della mamma, per raccontare cinque storie sui modi diversi di vivere la maternità. I fiori vengono consegnati entro 24 ore (48 ore se l’ordine viene effettuato dopo le ore 17.00) e  grazie allo speciale box di cartone riciclato e a una filiera ridotta “dal campo al vaso”  i bouquet mantengono intatta la propria freschezza e arrivano a destinazione perfettamente idratati, perché sono appena stati raccolti. Per le mamme che abitano a Milano la consegna è prevista anche su domenica 13 maggio.

Sigmund&Carl, gli occhiali neubau eyewear per una mamma chic

Questo modello, Sigmund&Carl, in edizione limitata del brand neubau eyewear
racchiude i tre pilastri su cui si fonda il brand: i concetti di design, glamour e sostenibilità. Il suo fiore all’occhiello è rappresentato dalla montatura fuori dagli schemi, in grado di stupire, pur rimanendo fedele al comfort, alla leggerezza e alla resistenza, le mamme ne andranno pazze!

Treedom: viva la mamma, viva il suo albero

Se volete anche essere supersolidali allora potete regalarle un albero del sito Treedom, perché la mamma ti ha seguito mentre crescevi. Quindi puoi festeggiare la sua giornata regalandole un Albero, ma metti da parte la gelosia, perché sarà il suo albero e potrà seguire anche lui (quasi) come ha seguito te! Pianta e regala uno degli alberi della Limited Edition per la Festa della Mamma. Così oltre a fare un bel regalo alla mamma lo farai anche alla madre di tutti noi la nostra Terra!

Molinard Parfums, le fragranze alla rosa perfette per tutte le mamme

Tre fragranze alla rosa di Molinard Parfums che manderanno in visibilio ogni mamma: Rose, Rose Émois e Rose Turkia.

ROSE: Sensuale e voluttuosa, Rose è di una semplicità misteriosa. L’Eau de Parfum incarna la femminilità dei giorni nostri su note eleganti e svela i suoi accordi fruttati con giocosità. Un invito a una passeggiata sulla Riviera come un ritorno alla Dolce Vita.

ROSE ÉMOIS: Una rosa emotiva, elegante e magnetica. Sospeso in un delicato equilibrio, Rose Émois combina la forza della rosa centifolia e del gelsomino, i due fiori più emblematici di Grasse, con le note legnose di oud, ambra e legno di sandalo, in una delicata e sottile armonia.

ROSE TURKIA: Vero e proprio omaggio alla rosa, questa fragranza inimitabile incarna la femminilità assoluta. La Rosa Turca, regina dei fiori, simbolo di eleganza e sensualità per antonomasia, svela tutta la sua delicatezza attraverso un ventaglio olfattivo senza fine. Affascinante e raffinata, cuore palpitante di passione, la rosa è da sempre una vera musa ispiratrice!