Home Arte e Mostre Baby animali nel grembo materno! Immagini pazzesche

Baby animali nel grembo materno! Immagini pazzesche

CONDIVIDI SU
Elefante

La meraviglia della vita rappresentata in maniera magistrale attraverso l’obiettivo (e molti altri strumenti di precisione) dal produttore Peter Chinn che ha realizzato un documentario straordinario per National Geographic intitolato “Nel grembo materno” dove mostra diverse specie animali non ancora nate, alcuni si trovano nel ventre materno altri nell’uovo.

Peter Chinn ha utilizzato una combinazione di ecografie tridimensionali, piccole macchine fotografiche e computer grafica per creare queste dettagliatissime immagini embrionali veramente sorprendenti. Il risultato finale vi lascerà sicuramente senza parole.

Orsi polari
Serpente
Delfino
Opossum
Squalo tigre
Leopardo
Squalo limone
Pinguino
Chihuahua
Pipistrello
Cavallo
CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...