Totto è lo zaino “mai più senza” non solo per la scuola

Sfatiamo un mito, non devi andare per forza a scuola o essere un bambino per usare uno zaino! Le tendenze moda degli ultimi anni ce lo stanno mostrando sempre più frequentemente: lo zaino è comodo e lo si usa da adulti nel quotidiano, spesso al posto di quelle borse megasuper giganti che a noi donne fanno venire mal di schiena e ci inarcano tutte da una parte. Per gli uomini ancora più utile perché possono portarsi in giro tutto quello di cui hanno bisogno, infatti come per noi donne, anche loro hanno precise esigenze e non bastano le tasche dei pantaloni.

La cosa importante però nella scelta dello zaino, oltre a soddisfare il nostro senso estetico, è che deve essere comodo e di ottima fattura.

Totto, azienda leader in Spagna per la vendita di zaini scuola, zaini alpini, borsoni sport, borse e zaini work, si contraddistingue per l’altissima qualità nella scelta dei materiali e nella cura del design. Grazie allo schienale imbottito e gli spallacci a S questi zaini hanno un’ottima vestibilità senza arrecare troppo peso sulla schiena, le molte tasche e il porta pc interno li rendono davvero comodi per portarsi in giro tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Disponibili anche da noi in Italia, grazie al distributore ufficiale Caron, che a oggi fornisce circa 700 negozi e ha uno shop online davvero fornitissimo dove potete vedere e scegliere tra le tantissime fantasie dalle sfumature accattivanti e poi… avete notato quanto costano? Davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo difficilmente battibile. Soprattutto se usate il codice sconto del 20% TOTTO2018

Che altro aggiungere: zaino in spalla e prepariamoci ad affrontare le nostre avventure quotidiane con un alleato formidabile, lo zaino Totto.