Gemme preziose, gioielli personalizzati, arte orafa: Diamanti Anversa

Sono finite le feste ma non i regali, che in quanto senza tempo, sono sempre ben accettati tutti i giorni dell’anno. Gennaio è un mese un pochino triste, le vacanze finiscono, i giovani tornano a scuola, gli adulti tornano a lavoro, segno che l’adorato Natale con le sue luci è davvero finito, e le città sono tornate buie e grigie. È questo il momento migliore per riportare nelle nostre vite la giusta dose di splendore. Parliamoci chiaro, ci sono poche cose al mondo capaci di brillare di luce propria e una di queste sono i diamanti.

Come cantava la bella Marilyn Monroe: “diamond are a girl’s best friend” è una realtà indiscussa che mai potrà cambiare, soprattutto perché, oltre al fatto che ne siamo attratti come delle gazze ladre, queste pietre preziose rappresentano un’intelligente forma di investimento: sono da sempre considerati come un bene rifugio il cui valore è stabile nel tempo e non è soggetto a crisi politiche ed economiche, è liquidabile e non è soggetto a tassazioni. Va benissimo essere belle e bionde, ma soprattutto lungimiranti!

E la lungimiranza deriva anche dal saper scegliere, infatti, i gioielli personalizzati con diamanti sono il non plus ultra dell’aver fatto centro. Per esempio, un anello personalizzato è la soluzione vincente per assicurarvi un gioiello unico, uno stile unico, un regalo unico. Come fare? Semplice potete utilizzare il servizio di creazione gioielli personalizzati a Roma da Diamanti Anversa.

Diamanti Anversa, leader decennale nel settore, mette a disposizione il suo team di gemmologi professionisti certificati IGI e GIA per eseguire lavori creativi e di altissima artigianalità per soddisfare qualsiasi richiesta così da avere, non solo un oggetto prezioso, ma un capolavoro di arte orafa italiana unico ed esclusivo.

I maestri orafi di Diamanti Anversa sono a disposizione per la progettazione e creazione di gioielli su misura, disegnati e realizzati con la massima attenzione nei dettagli e con gemme selezionate.


Come si fa a dire di no alla possibilità di avere con sé un piccolo (facciamo anche medio/grande, non bisogna essere avidi) oggetto dal valore inestimabile, dalla bellezza unica e soprattutto con diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo (GIA, IGI, HRD).

Un bellissimo regalo post natalizio che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita. Mi raccomando fatevi consigliare da Diamanti Anversa.