Blooming Milano è la Flower Experience di cui non vorrai più a fare a meno

Immaginatevi di arrivare a casa e trovarla piena di profumati e coloratissimi fiori, immaginatevi di essere al lavoro e di vedervi recapitare una box misteriosa con un cuore segreto e prezioso da aprire e scoprire, immaginatevi di essere voi stessi gli artefici del vostro benessere e di qualche momento di realx. Perché come diceva il buon vecchio Henry W. Beecher “i fiori hanno un’influenza misteriosa e sottile sui sentimenti, analogamente a certe melodie musicali. Rilassano la tensione della mente. Dissolvono in un attimo la sua rigidità”.

Ed è proprio questo che vuole fare Blooming Milano, il primo e-commerce di delivery flowers, farti vivere una meravigliosa Flower Experience, rilassante, piacevole e meravigliosamente colorata. Ma scordatevi i convenzionali mazzi di fiori recapitati, qui si parla di fioristi 2.0, superando la concezione classica di composizione floreale, nelle box c’è molto di più.

La composizione ognuno se la può creare a piacere, ed è la cosa più rilassante al mondo e poi la Flowerbox è unica sul mercato, comoda, pratica, dalla forma compatta e originale. Al suo interno i freschi e colorati fiori vengono adagiati a mano e gli steli avvolti da una leggerissima rete bianca che, come un soffice guanto, li protegge per arrivare a consegna perfetti!

Ho ricevuto la mia Flowerbox qualche giorno fa ed è stato davvero un regalo meraviglioso, la scatola ricorda una confezione di cioccolatini, una volta aperta sono stata avvolta da un piacevolissimo profumo e ho scoperto il suo prezioso contenuto.
Trovo sia magnifico scoprire e comporre, un passo alla volta, il proprio bouquet, seguendo le istruzione all’interno della scatola.

Inoltre la cosa stupefacente è che a distanza di più di una settimana il mio bouquet è ancora perfettamente intatto, i fiori sono rimasti come appena recisi, questo è sinonimo della grande qualità del prodotto e dell’altissima professionalità che il team di Blooming Milano, capitanato da Gabriele, mette in ciò che fa.

La qualità delle materie prime, il servizio impeccabile, (consegna in 24ore e spese di spedizione gratuite) e la grande attenzione al dettaglio fanno di Blooming Milano un regalo perfetto per qualsiasi occasione anche perché, diventa soprattutto inaspettato, la persona che lo riceverà non immaginerà mai che all’interno della scatola possa celarsi un vero e proprio bouquet di fiori freschi. Inoltre con questa creativa formula del fai da te diventa anche un perfetto auto regalo di quelli che ti fanno star bene.

Mi sono talmente innamorata di questo Brand che ho anche un codice sconto per voi, in vista di San Valentino mi sembra ancor più perfetto: andate sulla loro pagina www.bloomingmilano.com selezionate la Flowerbox che preferite e al momento del pagamento inserite nello spazio dedicato alla sconto FORTEMENTEINLOVE per ricevere subito una riduzione di 5 euro.