Il pollo a Milano è 131 Chicken Experience. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Voglia di pollo fritto, al curry, burger, insomma in tutti i modi, quando ti prende diventa quasi un’ossessione, ma se siete a Milano c’è la soluzione. Nella splendida e movimentata cornice di Porta Romana spunta un posticino che sembra uscito da una viettina di Parigi, un delizioso bistrot dall’atmosfera piacevole e rilassante e, per tutti i fashion addice, altamente instagrammabile: il 131 Chicken Experience!

131 indica proprio il numero civico in cui lo troverete e Chicken Experience non ha bisogno di spiegazioni, l’esperienza è proprio la scoperta di un’ampia scelta di pollo, dalle Chicken Lollipops, succulenti fusi di pollo, sapientemente lavorati, marinati con senape, avvolti nel bacon e cotti nel forno, alle Alette di pollo marinate in una pastella fatta di salsa di soya chili powder, pepe e zenzero, dopodiché passate in un’altra pastella di farina cornflower chili powder, uova e acqua, oppure i Pop Corn, bocconcini di petto di pollo passati nel turlo d’uovo, corn flave e fritti, il Double Stick Burger, un panino con petto di pollo fritto e marinato con paprika dolce, miele e spezie, accompagnato da camembert, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa thousand island.

 

Per chi con il fritto fa un po’ a pugni ha un’altrettanta vasta scelta come ad esempio, la Caesar Chicken Salad rivisitata con l’aggiunta di pollo arrosto, calde zuppe di pollo e il riso basmati con curry, verdure, involtini e pollo arrosto.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti! Provare per credere. Inoltre la scelta delle materie prime è fatta con molta attenzione, infatti, nella maggior parte dei casi è a filiera corta o cortissima e il pollo utilizzato è 100% bio e 100% italiano.