La stagione primaverile è caratterizzata da repentini cambi di clima, con le giornate che spesso intervallate da ampi spicchi di sole caldo, a momenti umidi e uggiosi tipici della stagione.
Vestirsi con questo genere di clima non è semplice e bisogna tenere in considerazione le condizioni del meteo e adeguarsi con un abbigliamento adatto.

Il trench e l’impermeabile garantiscono uno stile impeccabile per ogni genere di occasione e, al contempo, sono perfetti in caso di pioggia. Uno dei capisaldi del guardaroba maschile, per chi vuole anche essere alla moda, è sicuramente il trench uomo, da oltre un secolo viene indossato sia per i quotidiani impegni lavorativi sia per il tempo libero.

 

In questo campo, gli impermeabili di Boggi sono espressione del vero business man: racchiudono una qualità e uno stile inconfondibile, rendendo l’azienda milanese celebre in tutto il mondo e punto di riferimento per l’uomo che desidera essere elegante in ogni momento della giornata.

La nuova collezione Boggi Milano presenta capi di assoluta qualità, disegnati e realizzati per venire incontro a tutte le esigenze e per garantire il massimo comfort e funzionalità in ogni momento della giornata.

 

La gamma di modelli presenti nei punti vendita e nello shop online sono tutti caratterizzati dalla cura artigianale nella realizzazione e progettati con tessuti selezionati tra i migliori disponibili sul mercato, per capi che si presentano con uno stile unico e inconfondibile.

Field jacket, impermeabili e trench caratterizzano l’offerta Boggi Milano per questa stagione primavera-estate 2019, in cui primeggia tra le varie soluzioni cromatiche disponibili il colore blu, un classico che non passa mai di moda. Le field jacket sono realizzate con tessuti ad alta densità, prodotti con una tecnica particolare che garantisce al capo di essere repellente all’acqua.

Resistenti allo sporco e alla polvere, sono l’ideale per le giornate con rischio temporali e pioggia, garantendo un’ottima copertura senza tralasciare lo stile.

 

Eleganza e funzionalità contraddistinguono ogni capo realizzato dall’azienda milanese, in cui ogni minimo dettaglio viene curato nei minimi particolari e impreziosito al fine di garantire ancora maggiore gusto estetico.

Il modello più famoso in assoluto tra gli impermeabili da uomo è sicuramente il classico trench della collezione Boggi Milano. Assolutamente presente nel guardaroba del business manager, grazie alle soluzioni di stile ricercate e uniche realizzate dall’azienda diviene un capo che può essere indossato anche per il tempo libero.

Prodotti curati in ogni dettaglio: dal rever, allo spacco centrale posteriore, fino alle mostrine sui polsi, realizzati con tessuto impermeabile e resistenti al vento, in grado di proteggere e al contempo fornire ampia traspirabilità.

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.