Siamo arrivati alle settima edizione della TATUAMI Tattoo Convention, un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti e i curiosi dell’arte del tatuaggio. L’appuntamento per quest’anno è il 18 e 19 maggio nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese.

Tra gli artisti italiani famosi in tutto il mondo potremo vedere all’opera Amanda Toy, Sere Tattoo, Simo Snt, Pierluigi Deliperi, Marco Matarese, Alessio Lala e molti altri. Più di duecento artisti delle macchinette a inchiostro, italiani e stranieri  renderanno l’appuntamento più allettante che mai. In programma anche spettacoli, body painting e gli immancabili contest.

Gli amanti del tatuaggio, ma anche i semplici curiosi, saranno liberi di assistere o diventare loro stessi delle opere d’arte, grazie ai lavori eseguiti dai tatuatori presenti.

Sarà un weekend pieno di immagini a colori o in bianco e nero, realizzate a mano sulla pelle delle persone che desiderano raccontare una storia, trasmettere un’emozione o trasferire un sentimento.

I contest che si terranno nei due giorni di manifestazione premieranno i migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention nelle varie categorie. Fra gli spettacoli e gli eventi collaterali alla manifestazione non mancheranno il body painting e le interessanti esposizioni d’arte come la P’INK Exhibition, Ax2 Black&Flowers, Simona Cordero Exhibition, la mostra di gioielli e piercing Tribal Culture e un mostra di foto storiche sul tatuaggio.

Fra gli altri tatuatori presenti anche Fulvio Vaccarone del Darkink,  Dap dello Skingdom Tattoo, Carolina Caos del Royale Ink , Ueo Tattoo, Massimo Disegnello, Luciano Prato (premiato alla Milano Tattoo Convention).

INFO:
per tutte le informazioni su come partecipare ai contest andate sul sito www.tatuami.it

TATUAMI TATTOO CONVENTION 7° Edizione
Sabato 18 e Domenica 19 maggio 2019

CROWNE PLAZA LINATE Via K. Adenauer 3, 20097, San Donato Milanese

Orari: Sabato 26 maggio – dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 27 maggio – dalle 10.00 alle 21.00

INGRESSO € 15,00

www.tatuami.it[email protected]

Elisa Sirtori
Sportiva per passione ma con la determinazione di un professionista, ha deciso di dedicare anima e corpo a fare tutto quello che la rende felice. Lo sport è sicuramente il motore che la spinge a dare il massimo in tutto, la passione è il cuore pulsante per realizzare i suoi sogni. In procinto di laurearsi in scienze dell'educazione per l'infanzia ha da sempre mostrato al mondo la sua spiccata sindrome di Peter Pan, stare in mezzo ai bambini accentua il suo essere libera, la sua creativa e l’innata capacità di saper volare con la fantasia, impresa ardua per molti adulti e invidiata da altri. Diventa quindi passaggio semplice affacciarsi al mondo della scrittura dove, più che in altri ambiti, si è liberi di lasciar fluire i propri pensieri permettendo, anche agli ignari spettatori dei suoi articoli, di poter raggiungere e dare una sbirciata all’inarrivabile Isola che non c’è.