Milano in Tour, sì ma virtuale. Il canale YouTube per visitare la città

Milano in Tour

In questo momento tutto è fermo e l’invito è quello di rimanere in casa, quindi per essere attivi e vicini alle persone anche l’Associazione Milano in Tour ha deciso di fare la sua parte aprendo il suo canale YouTube e proponendo dei video in cui si accompagnano virtualmente le persone a fare tour della città di Milano per scoprire alcune delle sue meraviglie, sul canale si possono già trovare: il Cenacolo Vinciano; I Donn de Milano, grandi protagoniste che hanno fatto la storia, 5 luoghi coloratissimi in città; Quella volta che la Scala chiuse il sipario. In attesa di altri nuovi e curiosissimi video iniziamo la scoperta della meravigliosa città meneghina.

Proprio per responsabilità e senso civico Milano in Tour ha deciso di sospendere i suoi tour e le visite guidate fin da subito, anche quando tutti dicevano “Milano non si ferma”.
L’emergenza Coronavirus e le relative ordinanze ministeriali hanno, per forza di cose, avuto delle conseguenze su molte attività come quelle legate al turismo, ma nessuna di queste vuole arrendersi e noi dobbiamo sostenerle in tutti i modi!

Milano in Tour il cenacolo

“Siamo in un momento storico molto complesso e le ripercussioni a livello lavorativo sono, per me come per molti altri, molto pesanti. Ciò nonostante Milano In Tour non si ferma! Ogni settimana propongo sul mio canale YouTube interessanti video sui segreti di Milano. In questo modo tutti possono sognare per un po’ e visitare la nostra città anche comodamente seduti sul proprio divano, al grido di #iostoacasa”– ha dichiarato la giovane imprenditrice Paola Caronni, fondatrice di Milano in Tour, convinta da sempre che anche dalle difficoltà possano nascere delle grandi opportunità.

 

Non a caso Milano in Tour si è sempre dimostrata una realtà dinamica e piena di idee, tecnologicamente al passo con i tempi.
A tal proposito ricordiamo, che oltre al canale YouTube, Milano in Tour ha un blog e dei profili social, sempre ricchi di curiosità.

Dove seguire Milano In Tour

Sito – www.milanointour.it

Facebook – https://www.facebook.com/MilanoInTour/

Instagram – https://www.instagram.com/milano_in_tour/

YouTube – https://bit.ly/2vzoZ7b