Usciti i nuovi LEGO Star Wars e nell’attesa tanti LEGO da fare in questi giorni

Oggi, in una galassia vicina vicina a casa, il Gruppo LEGO svela nuovi set da aggiungere alla tanto amata serie Star Wars. I fan della saga potranno mostrare così la loro lealtà verso l’Impero e le abilità di costruttori con la nuova collezione a tema LEGO Star Wars. Arrivano i caschi da esposizione spaziali di Boba Fett, dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot.

I nuovi modelli ricreando perfettamente le forme iconiche e i dettagli originali dei caschi intergalattici preferiti con i mattoncini LEGO System. Terminata la missione, i modelli sono dotati di supporti su misura e targhetta con il nome del personaggio per esporli in casa, in ufficio o in qualsiasi galassia!

Ispirati ai leggendari personaggi “cattivi” dei film della serie Star Wars™, i nuovi modelli build-to-display, che potranno essere preordinati in anteprima dal 18 marzo online su LEGO.com rispetto al lancio del 19 aprile al prezzo al pubblico di Euro 64.99.

 

Questi set vanno ad aggiungersi alla tanto amata serie LEGO Star Wars del Gruppo LEGO che continua a unire gli appassionati di tutte le età in tutto il mondo e proprio in questo periodo dove molti hanno tempo a disposizione in ottemperanza alle normative per rispondere al contagio da Corovanirus, quale modo migliore se non sftuttarlo per dar libero sfogo alle proprie passioni, in attesa del 19 aprile è possibile iniziare dei nuovi progetti come per esempio: spiccare il volo con il Millennium Falcon, che trovate su Amazon a questo link. Unisciti a Finn, Chewbacca, Lando Calrissian, Boolio, C-3PO, R2-D2 e D-O mentre viaggiano nella galassia. Alza la rampa, prendi i comandi e preparati per iniziare un viaggio pieno di avventure.

 

Oppure per gli amanti delle Action Figure costruisci ed esponi una vera leggenda Star Wars: Yoda fatevelo spedire da Amazon, lo trovate qui. Con la sua potente spada laser questo grande personaggio LEGO di Yoda è una forza da non sottovalutare. Puoi muovere la testa, le sopracciglia, le dita delle mani e dei piedi per metterlo in una vera posa da Maestro Jedi.

 

Sempre per restare in volo, a questo link su Amazon si trova l’iconico A-Wing Starfighter della Resistenza, dotato di dettagli specifici come lo shoooter a molla e la cabina di pilotaggio apribile per posizionare Snap Wexley ai comandi. Con il set troverete anche il Tenente Connix.

 

Le ore di volo non sono mai abbastanza, continuate l’avvenutira con lo X-Wing Starfighter, questo il link Amazon. Metti Luke Skywalker nella cabina di pilotaggio e posiziona R2-D2 dietro di lui. Solleva il carrello e lanciati nello spazio. Premi la leva per impostare le ali in modalità d’attacco e aziona gli shooter a bottoncini e gli shooter a molla. Puoi perfino cambiare le tegole per trasformare l’X-wing Red Five di Luke nell’X-wing Red Three di Biggs Darklighter.

 

Da buon fan, se si ha l’X-Wing Starfighter non si può non avere l’Y-Wing Starfighter, a questo link, carica le bombe per un’incursione con della Resistenza. Vola a bassa quota per non farti individuare dal radar e premi il grilletto per aiutare Zorii Bliss a sganciare le bombe. Questa versione del classico caccia-bombardiere, alias Wishbone, è dotata di una livreai, una cabina di pilotaggio apribile con spazio per una minifigure al suo interno, shooter a molla azionabili e bombe sganciabili. Con i personaggi di Star Wars Poe Dameron, Zorii Bliss e 2 Snowtrooper, più D-O e un droide astromeccanico LEGO, questo set fornito di nave stellare è ottimo da aggiungere alla collezione.

 

Le avventure continuano nella Casa di Obi-Wan, che trovate a questo link, dove oltre all’abititazione si trovano gli eroi Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker con le spade lase, di R2-D2 e di un Tusken Raider altri (200 pezzi). Attenzione giovane Jedi; raggiungi Luke Skywalker nella casa di Obi-Wan sul pianeta deserto di Tatooine e allenati per diventare un Maestro Jedi. La dettagliata casa di Obi-Wan permette di ricreare le scene più famose di Star Wars. La casa si piega per facilitare l’accesso e contiene numerosi oggetti tra cui un droide da addestramento e un elemento ologramma della Principessa Leila.

Perché il cerchio sia completo mancano i cattivi, inizierei con Il Castello di Darth Vader, questo il link, dove trovarsi faccia a faccia con l’Oscuro Signore dei Sith. Entra nell’hangar in cui Vader tiene il suo TIE Advanced Fighter, quindi scopri la vasca di bacta prima di introdurti furtivamente nella camera di meditazione.

 

Se si decide di passare al lato oscuro serve l’equipaggiamento pesante e il Raider AT-ST fa esattamente al caso vostro, questo il link Amazon, questo ottimo walker ha tutto: gambe snodabili, una torretta girevole con cabina di guida apribile e shooter, un Mandaloriano, Cara Dune e due Predatori Klatooinian.

 

Sfida il nemico con il potente TIE Fighter imperiale, qui il link. Questa versione in mattoncini dell’iconico velivolo di assalto dell’Impero è dotato di un design altamente dettagliato, robuste ali, cabina di pilotaggio per minifigure, apribile e con portello di accesso, più due shooter a molla. Questo giocattolo Star Wars comprende anche 4 minifigure, tra cui Han Solo e il suo complice Tobias Beckett.

 

A conclusione non può mancare lei, l’unica, l’immancabile, l’iconica: la Morte Nera, questo il link Amazon, l’arma per eccellenza dell’Impero con oltre 4.000 pezzi vi terrà parecchio impegnati in questa quatantena. Il modello è dotato di una galassia di intricati e autentici ambienti, tra cui la sala di controllo del superlaser, la camera delle conferenze imperiale, l’hangar con binario di lancio mobile e il TIE Avanced di Lord Vader con lo spazio per Vader al suo interno, la sala del trono dell’Imperatore Palpatine, l’officina di riparazione dei droidi, il blocco di detenzione, il tritarifiuti, il raggio trattore, il vano di carico, il laser turbo con shooter a molla e sedili per i due gunner e due torri laser turbo mobili. Questo meraviglioso set comprende anche 23 minifigure e 2 droidi. Un sogno a occhi aperti.

Affidatevi a Amazon per le spedizioni così da ricevere tutti i vostri preziosi oggetti senza dover uscire di casa!