Cruciani C, Maison Umbra conosciuta in tutto il mondo per i braccialetti in pizzo macramé, lancia insieme alla Croce Rossa Italiana, la campagna #IlTempoDellaGentilezza, rivolgendosi alle persone con maggiori fragilità per cui la CRI ha intensificato i servizi.

Unendosi con solidarietà alla Croce Rossa Italiana, Cruciani C ha scelto di donare 5000 iconici braccialetti quadrifoglio, simbolo universale di felicità e di buon auspicio.

Il ricavato della vendita dei braccialetti sarà interamente devoluto a supporto dell’impegno di volontari ed operatori presenti su tutto il territorio nazionale, impegnati a combattere la terribile epidemia scatenata dal virus.

I braccialetti potranno essere acquistati attraverso lo shop online della Croce Rossa Italiana a questo link

Possiamo continuare a fare buone azioni stando semplicemente davanti al computer, comprimao il braccialetto e doniamo alla Croce Rossa. Questi pochi euro non ci cambieranno la vita al singolo ma possono fare la differenza se tutti facciamo la nostra piccola parte.

Inoltre sullo shop online generico di Croce Rossa trovate molti atri modi per supportare: shop.cri.it

#andràtuttobene

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...